milanistaavita
Digital-Forum Friend
Leggendo sembra una conferenza sul piano decennale 'ripartenza Italia' e apertura delle Regioni.
esatto, sarà una conferenza incentrata sulla Ripartenza Italia 2030
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo sembra una conferenza sul piano decennale 'ripartenza Italia' e apertura delle Regioni.
Speriamo non sia di peggio...Oddio che deve dire di nuovo? Ci chiude tutti ancora?
Sentito anche alla radio.
Mi auguro che avvenga quello che dice e sono ottimista , ma io non mi fido di chi dice che non ci accorgeremo nemmeno di prenderci il virus.Visto che in questo momento è la caccia a chi ha azzeccato oppure no le previsioni ecco un'intervista di fine febbraio del prof. Zangrillo.
Se sarà puntuale lo seguirò volentieri... Ma dubito molto.Oggi pomeriggio, alle 18, conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in diretta da Palazzo Chigi
Fonte: Pagina Facebook di Giuseppe Conte
Per quello che deve dire stavolta immagino sarà puntuale, non è che ci sono correzioni all'ultimo minuto da fare. Il piano decennale, immagino sarà un po' detto in linee generaliSe sarà puntuale lo seguirò volentieri... Ma dubito molto.
esatto, sarà una conferenza incentrata sulla Ripartenza Italia 2030
È stato puntuale..Per quello che deve dire stavolta immagino sarà puntuale, non è che ci sono correzioni all'ultimo minuto da fare. Il piano decennale, immagino sarà un po' detto in linee generali. Per le altre cose hanno avuto tempo. Gli do 5 minuti massimo di comporto, altrimenti multone al presidente
.
Ma svegliatevi.Mi auguro che avvenga quello che dice e sono ottimista , ma io non mi fido di chi dice che non ci accorgeremo nemmeno di prenderci il virus.
Sarà un mio limite ma conosco troppo bene le diatribe tra "scuole di medicina".