Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi confermo che stanno arrivando e sono arrivati i foresti in riviera!
domani vado a ritirare la tanica da 5 L di gel disinfettante e 30 mascherine riutilizzabili, che la stagione abbia inizio!

"La variante buona è geneticamente diversa"

Studio di Brescia

https://www.adnkronos.com/salute/me...ticamente-diversa_EbTvXHwpFV77NMRiIkSDuK.html

Una variante buona non esclude le altre meno buone ma almeno ci fa sperare un po' nella mutazione più "gentile"... unita a mascherine e/o distanze, al non uscire con sintomi e alla maggiore conoscenza di come gestire la cosa, ci protegga da eventuali seconde ondate pesanti come la prima, in autunno/inverno. In attesa della soluzione finale(si spera).

Poi ci sono 20 miliardi di studi diversi, alcuni più drammatici, altri più leggeri, molti che dicono una cosa ma non escludono l'altra ovviamente, quindi a prescindere da tutto, seguire le regoline e prevenire, fino alla vera liberazione, non questa del 3 giugno.

Fate i bravi come vi dirà Conte stasera intorno alle 18/23:30

Lombardia...ancora 237 positivi , percentuale ancora oltre il 2%.....schizzi nelle provincie di Bergamo e Brescia. Dati vecchi non ancora registrati ?? :icon_rolleyes:

Se sarà puntuale lo seguirò volentieri... Ma dubito molto.
Per quello che deve dire stavolta immagino sarà puntuale, non è che ci sono correzioni all'ultimo minuto da fare. Il piano decennale, immagino sarà un po' detto in linee generali. Per le altre cose hanno avuto tempo. Gli do 5 minuti massimo di comporto, altrimenti multone al presidente.

Per quello che deve dire stavolta immagino sarà puntuale, non è che ci sono correzioni all'ultimo minuto da fare. Il piano decennale, immagino sarà un po' detto in linee generali. Per le altre cose hanno avuto tempo. Gli do 5 minuti massimo di comporto, altrimenti multone al presidente.
È stato puntuale..

Mi auguro che avvenga quello che dice e sono ottimista , ma io non mi fido di chi dice che non ci accorgeremo nemmeno di prenderci il virus.
Sarà un mio limite ma conosco troppo bene le diatribe tra "scuole di medicina".
Ma svegliatevi.
Sono stati fatti test sierologici che hanno rivelato la presenza del virus in parecchi soggetti già nel mese di ottobre.
Chi se ne è accorto ad ottobre? Nessuno.

Stasera niente Marenzi e Luminari a commentare i numeri giornalieri su SkyTG24.....tristezza ! :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso