Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si cade sempre più in basso. Se le convinzioni sono che il positivo asintomatico è un finto malato c'è da lavorare. È un problema di comunicazione oltre che di errata educazione sanitaria nei confronti della popolazione.95 % no sintomatico alias finto malato? Altra novità..
Hai scritto una marea di inesattezze, per usare un eufemismo, non so se te ne rendi conto. Il bollettino parla di positivi asintomatici, non so a quali asintomatici ti riferisci tu ma forse esistono nella tua immaginazione
Lo leggo e lo ribadisco ancora una volta. Se tu sei convinto che un positivo è un finto malato c'è qualcosa che non va. È questione di pura ignoranza, senza offese ma è cosìleggiti bene quello che hai scritto tu e poi ne riparliamo
Si cade sempre più in basso. Se le convinzioni sono che il positivo asintomatico è un finto malato c'è da lavorare. È un problema di comunicazione oltre che di errata educazione sanitaria nei confronti della popolazione.
Per inciso, per chi non lo sapesse, un positivo al test molecolare NON è da considerarsi un MALATO. Essere malati di covid è altra cosa, e lasciate che sia il medico a fare la diagnosi
Lo leggo e lo ribadisco ancora una volta. Se tu sei convinto che un positivo è un finto malato c'è qualcosa che non va. È questione di pura ignoranza, senza offese ma è così
Si possono sviluppare i sintomi anche prima della rilevazione della positività.Quando viene rilevata la positività è normale che quasi tutti siano asintomatici, poi è da vedere come evolve la situazione nei successivi 4/5 giorni, c'è chi viene ricoverato, chi è pauci sintomatico e chi effettivamente non riscontra alcun sintomo dall'inizio alla fine
Perciò dire che il 95% sono asintomatici non corrisponde al vero
Forse ti riferisci a quello che impropriamente si chiama "certificato di malattia telematico". In realtà anche in questo caso il medico non certifica la "malattia" se non indica il codice ICD, ma certifica solo la diagnosi ai fini del controllo del medico fiscale. Fine OTPerò il medico ti fa comunque il certificato di malattia quando sei positivo
Si possono sviluppare i sintomi anche prima della rilevazione della positività.
@MulderFirenze
c'eri anche tu?![]()
![]()
![]()
https://firenze.repubblica.it/crona...9914/?ref=RHPPTP-BH-I270867753-C12-P7-S3.4-T1
eh ma in quei tipi di locali credo che la mascherina sia inutile per ovvie dinamiche.
Dai su alla fin fine è amoreeh ma in quei tipi di locali credo che la mascherina sia inutile per ovvie dinamiche.
Lo credo anch'io, purtroppo la situazione che si prospetta è quella da te indicata.Andremo verso la chiusura di tutte le attività non essenziali del paese. Alle persone non verrà chiesto di rimanere a casa, o di firmare una autocertificazione, ma se usciranno troveranno aperto solo farmacie e supermercati. E attività produttive (fabbriche) senza vendita al pubblico se trattasi di beni non ritenuti essenziali