Infatti, è una regola abbastanza assurda.
Io credo che questo Borrelli non dovrebbe neanche aprire bocca, per me ha detto solamente una grandissima ca**ata. E non è la prima volta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, è una regola abbastanza assurda.
Ma è assurdo! Non sta semplicemente in piedi!
Questo Borrelli (capo protezione civile) che in conferenza stampa: "l'autocertificazione serve anche per chi esce a piedi".
WHAT!?![]()
![]()
Ora per portare fuori il cane A PIEDI e fare la spesa A PIEDI vicino casa, devo fare l'autocertificazione!?
Ma è assurdo! Non sta semplicemente in piedi!
P.s si può uscire per fare attività sportiva ma non in gruppo
Questo era chiaro da ieri.
Il concetto è non uscire.
Se esci puoi anche non portarti l’autocertificazione, se ti fermano, le forze dell’ordine hanno il modello è te lo fanno compilare.
Ma chiaro un corno!
Ma chiaro un corno!
Scusa, secondo te, se giro alle 8 di sera A PIEDI con un cane, cosa pensi che stia facendo se mi vedi?
Ma scusa allora anche per fare attività sportiva ci vuole l'autocertificazione...
Quindi se io voglio andare a trovare un amico, (che abita ad 1 km) magari per giocare, scambiare quattro chiacchiere, vedere la tv, non posso? Rimaniamo chiusi in casa?![]()
Mi sembra un'esagerazione...Andare a trovare un amico, non è un giustificato motivo e si incorre ad una sanzione di 206 euro e tre mesi di arresto.
Esatto. Semplice, chiaro e lineareQuindi se io voglio andare a trovare un amico, (che abita ad 1 km) magari per giocare, scambiare quattro chiacchiere, vedere la tv, non posso? Rimaniamo chiusi in casa?![]()
Una preghiera in chiesa è considerata necessità?
No perché, se le chiese sono aperte ed è consentito l'accesso mantenendo le debite distanze...![]()