Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi percentuale tamponi/contagi al 2,2% in Lombardia. Ancora alta.....

doveva condividere e discutere i risultati degli studi del suo team al di fuori del S. Raff. prima di azzardare certe dichiarazioni.

Però se vuoi fare la tua parte, indipendentemente dal pensiero altrui, dovresti scaricarla.

e' gia' in essere dalla fine di febbraio con il rispetto delle regole imposte per l' emergenza.

voglio ricordare che non si può Obbligare una Persona a Scaricare un App che per di più potrebbe avere Problemi di Sicurezza a Livello di Dati Personali (Prega Dio che non succeda)
altrimenti sarebbe una violazione della Privacy. (e non andiamo oltre col discorso)

Non vuoi Scaricarla? Benissimo sei libero di fare quello che ti pare, non ti vengo mica Col fucile puntato a Obbligarti a fare una cosa che non vuoi fare.

mai parlato di obbligo, certo e' che in italia la volontarieta' applicata ad iniziative similari a queste lascia il tempo che trova.
Per non parlare dei difensori della privacy terrorizzati dal furto dei dati ma hanno fb e istgrm :new_spiral:

Chissà tra due settimane dopo l'adunata di Pappalardo a Milano :D
E di Salvini a Roma (dove Pappalardo ha pure fatto il bis...)
https://www.lastampa.it/politica/20...-a-nome-degli-italiani-dimenticati-1.38918868
bellissimo il primo video (Salvini: "Alcuni non portano le mascherine? La salute prima di tutto" e lui la porta abbassata) ...un comico imitatore non poteva fare di meglio... :D
(cioè dice di portare le mascherine senza realizzare che lui ce l'ha sotto il mento...)

ahahahahahaha. cmq e dalla mezzanotte?
stasera sono curioso di vedere le webcam delle autostrade dalla mezzanotte in poi, per sfizio
Beh si, non c'è un orario, è dal 3 giugno, quindi dalla mezzanotte.

Addirittura ai nastri di partenza da mezzanotte non penso dai, è un mercoledì, la mattina la possono aspettare.

In Sicilia non ho capito se c'è ancora l'ordinanza di quarantena 14 giorni fino al 7 giugno o se l'ha tolta.

la spagna magicamente ha 0 decessi da 2 giorni proprio a ridosso delle aperture delle frontiere , ovviamente una manovra per la loro economia

Gli unici fessi che ci flagelliamo siamo noi!

Berlino, in 3mila al mega party sull’acqua (travestitoda protesta). Nuovo focolaioa Gottinga dopo due feste.
La grande Germania.
Intanto un mio amico che arriva da li mi ha detto che la le persone sono morte come in italia, francia, spagna , uk e usa, solo che non le ufficializzano, tutto qui

Ma penso pure in Italia i dati non sono mai stati ufficializzati anche se il dottor Borrelli trasmetteva molta sicurezza quando li comunicava.

Comunque come spiegava il collega di Zangrillo al San Raffaele oggi in tv, loro dicono che sta perdendo virulenza, quindi che sta perdendo in pericolosità. Da altre parti essendo partito dopo, sono più indietro con questa trasformazione ma sta avvenendo anche negli States dice.

Altri sono completamente in disaccordo con loro o dicono che ancora non ci sono evidenze.

È vero, non è vero? Boh, speriamo ma in ogni caso non hanno mai detto che è sparito o che non bisogna seguire certe norme.

Insomma tutti quanti speriamo che per sopravvivere si trasformi e diventi meno pericoloso davvero ma cerchiamo di non fare i Pappalardi, specialmente quando ci saranno i confini nazionali aperti... viviamo ma con rispetto e prudenza, perché la verità la sa solo lui e non ce la dice prima e anche nella migliore delle ipotesi, quello che forse non è pericoloso per me, lo può essere per un altro.

Che il virus ce la mandi buona

Comunque come spiegava il collega di Zangrillo al San Raffaele oggi in tv, loro dicono che sta perdendo virulenza, quindi che sta perdendo in pericolosità. Da altre parti essendo partito dopo, sono più indietro con questa trasformazione ma sta avvenendo anche negli States dice.

Altri sono completamente in disaccordo con loro o dicono che ancora non ci sono evidenze.

È vero, non è vero? Boh, speriamo ma in ogni caso non hanno mai detto che è sparito o che non bisogna seguire certe norme.

Insomma tutti quanti speriamo che per sopravvivere si trasformi e diventi meno pericoloso davvero ma cerchiamo di non fare i Pappalardi, specialmente quando ci saranno i confini nazionali aperti... viviamo ma con rispetto e prudenza, perché la verità la sa solo lui e non ce la dice prima e anche nella migliore delle ipotesi, quello che forse non è pericoloso per me, lo può essere per un altro.

Che il virus ce la mandi buona

Non ci possiamo affidare alle sue parole e anche lui penso che non sia sicuro di quello che dice. A me preoccupa che il 90% della gente non usa più precauzioni come mascherine, guanti, distanziamento sociale. Da un giorno all'altro sembra finito tutto. Io che uso tutte le precauzioni ed esco solo il necessario perchè sono impegnato in questo periodo mi sento diverso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso