Difatti anche a me pare strana sta cosa. Le tradizioni ebraiche sul lavaggio delle mani sono rigidissimeGli ultraortodossi ebrei si lavano le mani più spesso e meglio di noi tutti messi insieme proprio per ragioni religiose...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difatti anche a me pare strana sta cosa. Le tradizioni ebraiche sul lavaggio delle mani sono rigidissimeGli ultraortodossi ebrei si lavano le mani più spesso e meglio di noi tutti messi insieme proprio per ragioni religiose...![]()
Difatti anche a me pare strana sta cosa. Le tradizioni ebraiche sul lavaggio delle mani sono rigidissime
Infatti... Però vorrei proprio vedere come se le lavano.Difatti anche a me pare strana sta cosa. Le tradizioni ebraiche sul lavaggio delle mani sono rigidissime
Certo, diciamo un bel caso di sommersione delle cure che vengono praticate a personaggi famosi o d'élite, la gente comune invece al loro posto continuerebbe in quella precisa situazione a morire, o comunque sarebbe dimessa dopo mesi e non dopo due settimane, menomale che in tutti i tribunali d'Italia c'è scritto la legge è uguale per tutti, mi facessero il favore, un paese di ipocriti a livello governativo.![]()
Dipende se si lavano le mani con l'acqua corrente o nello stesso catinouna delle prime cose che hanno fatto nelle nostre chiese infatti è togliere l'acqua "benedetta" dalle acquasantiere
Per tua mamma, hai tutto il mio massimo rispetto e cordialità, ma su tutto il resto vediamo di non esagerare, ognuno faccia le sue riflessioni su questo Covid-19 e vedremo in futuro, quando finirà questa Pandemia, cosa ne avremo ricavato in termini di riflessioni, ovviamente sull'aspetto oggettivo non ci sono dubbi su questo maledetto Covid-19, ma sulle riflessioni impossibile avere tutti la stessa veduta.ma se meno di 4 anni fa mia mamma (già leucemica con prognosi fatale...infatti 6 mesi dopo è mancata) in meno di 3 settimane si è ripresa benissimo (in modo addirittura sorprendente per la sua situazione)...
e non era certo una potente raccomandata con schiere di medici al suo capezzale h24...
prenditi una camomilla o fatti una sana trombata...rilassa corpo e mente, perchè con tutta questa ansia da complottista perso ci rimetti la salute prima del tempo...
p.s. e smettila di frequentare certi siti/social...ti fa solo male...
Sapone mai visto però.. Anche io sono stato a Gerusalemme in passato recente.Quando ci sono andato, a Gerusalemme non c'erano acquasantiere, ma fontanelle da cui riempivano delle brocche che benedivano e poi usavano per lavarsi le mani.
Sono molto precisi in questo perché è uno dei precetti dell'ebraismo.
Fortuna che avevano detto che non avrebbe avuto Bug e che era Sicuro
Ora giusto per non fare il Polemico ma già da quando uscì avevo detto che ci sarebbero stati Bug
Fortuna che avevano detto che non avrebbe avuto Bug e che era Sicuro
Ora giusto per non fare il Polemico ma già da quando uscì avevo detto che ci sarebbero stati Bug
Gli ultraortodossi ebrei si lavano le mani più spesso e meglio di noi tutti messi insieme proprio per ragioni religiose...![]()
Gli ultraortodossi ebrei si lavano le mani più spesso e meglio di noi tutti messi insieme proprio per ragioni religiose...![]()
Purtroppo forse occorrerà rivedere i LEA alla luce del Covid.
Vaglielo a far capire se ci riesci.
Comunque la notizia della giornata, secondo il mio punto di vista, è l'OMS che sconsiglia i saluti con il gomito in quanto il virus potrebbe diffondersi attraverso la pelle. Che sulla pelle ci siano recettori ace2 non mi risulta, è sconcertante che una organizzazione mondiale come l'OMS non dia una spiegazione scientifica seria sulle motivazioni. A parte il solito discorso sul distanziamento che non mi convince
In Italia siamo ancora molto ascolto a gente con la carriera rovinata. Anzi se è rovinata li invitano pure in tv
Intanto secondo OMS, tra i mesi di ottobre e novembre, si increnenteranno i casi di Covid-19 e di decessi in tutta Europa, notizia molto confortante, maledizione.
https://www.google.com/amp/s/www.an...24h_093da641-683d-4c56-9a3c-3ee525a5f7e6.html