Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X5-452 amore mio!!!!A questo punto il codice a barre dietro al collo, basta che mi diano anche Jessica Alba.
si va per restrizioni se uno nn lo vuole fare e se nn le rispetti ti pigli la multa, a cominciare dalla mascherina.
Spero che chi sia vaccinato possa mettere al polso un braccialetto identificativo.
Oppure può andarci, con la sua auto privata, ma non tornareBeh si potrebbe iniziare con il dire che se uno non è vaccinato non può andare da un Paese all'altro, esempio Francia e viceversa.
A questo punto il codice a barre dietro al collo, basta che mi diano anche Jessica Alba.
PS= questa la capiscono quelli dai 38/40 in su![]()
È stata la mia ragazza per tanto tempo, ma non credo che lei lo abbia mai saputoGiù le mani dalla mia ragazza!!!
![]()
Quelli prima erano in fase troppo ormonale e potrebbero avere ricordi confusionali della serie e cecitàdark angel è del 2000 non ti buttare giu![]()
metto tutte e due le mani sul fuoco che sicuro non raggiungeremo neanche quella minima percentuale.
Ci saranno provvedimenti su chi non si vaccina oppure sarà obbligatorio
metto tutte e due le mani sul fuoco che sicuro non raggiungeremo neanche quella minima percentuale.
Un servizio di Report di qualche settimana fa spiegava molto bene il perché di questo divario di mortalità tra Germania e Italia. Medicina sul territorio, posti letto, disponibilità di cure tempestive, in poche parole l'efficienza del sistema sanitario gioca un ruolo fondamentale.Proprio qualche minuto fa in radio han detto che l'Italia è la terza peggior nazione per numero di decessi! Prima di noi viene il Messico e poi l'Iran... Son rimasto stupito. Possibile che il nostro sistema sanitario sia cosi' in basso? E' vero che Messico e Iran hanno un'eta' media molto bassa rispetto all'Italia, ma è anche vero che all'ultimo posto della classifica c'è la Germania che ha un'età media come la nostra.
Ci saranno provvedimenti su chi non si vaccina oppure sarà obbligatorio
Secondo me quel sondaggio è pessimista. Nel senso, solo il 37% vuole fare il vaccino adesso. Quando sarà disponibile la percentuale invece aumenterà considerevolmente. E comunque non si pone il problema, per il primo semestre del 2021 le dosi saranno solo per categorie a rischio. Queste persone + quelli già immuni perchè hanno già contratto la patologia comincia ad essere una percentuale importante, poi arriverà tutta la popolazione adulta che si farà il vaccino da settembre ottobre 2021
Poi se dico che non mi fiderei subito alla vaccinazione, mi prendete per folle, in realtà è così, a mio avviso meglio attendere prima di correre alla vaccinazione, specie le prime dosi vanno verificate.