Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
accompagnato mio padre stanotte verso l'1...fermato sulla statale.."buonasera dove è diretto?" io.."accompagno mio padre a casa e ritorno" il poliziotto della stradale replica:..."le auguro Buon Natale, arrivederci"...non mi hanno chiesto neanche i documenti ...era evidente che ieri doveva prevalere, come anche chiesto dal prefetto, buonsenso e comprensione nonostante i controlli previsti...altrimenti succede un putiferio
Se alle 10 a malapena si finisce l'antipasto.... ci si limita all'antipasto senza proseguire oltreil sud è Italia e quindi si applicano le regole presenti in Italia
Quello non è stato buon senso, ma disapplicazione delle regole. Giuste, sbagliate.... ma chiamiamo le cose con il loro nome. Il resto è fuffa
Esatto. Io con la mia famiglia abbiamo anticipato la tradizionale cena delle vigilia all'ora di pranzo. Allo stesso modo abbiamo anticipato a domenica scorsa il pranzo di natale.Bisogna fare di necessità virtù di questi tempi.Se alle 10 a malapena si finisce l'antipasto.... ci si limita all'antipasto senza proseguire oltreil sud è Italia e quindi si applicano le regole presenti in Italia
Quello non è stato buon senso, ma disapplicazione delle regole. Giuste, sbagliate.... ma chiamiamo le cose con il loro nome. Il resto è fuffa
Ma lol ma cosa vuol dire abbiamo anticipato il pranzo di natale a domenica scorsa?Esatto. Io con la mia famiglia abbiamo anticipato la tradizionale cena delle vigilia all'ora di pranzo. Allo stesso modo abbiamo anticipato a domenica scorsa il pranzo di natale.Bisogna fare di necessità virtù di questi tempi.
Ma lol ma cosa vuol dire abbiamo anticipato il pranzo di natale a domenica scorsa?
Avete fatto un pranzo in famiglia domenica scorsa.
Esatto. Non ho specificato che era a casa di mia madre...Ma lol ma cosa vuol dire abbiamo anticipato il pranzo di natale a domenica scorsa?
Avete fatto un pranzo in famiglia domenica scorsa.
Ricapitolando: quelli che "serve un lockdown duro" invocano il buonsenso sotto le feste, quelli che "viviamo nella dittatura del coronavirus" si mostrano più realisti del re.
Meraviglioso.
mi è capitato di stare in fila nelle vie dello shopping in orario di stanca e se volevi indovinare l'età della gente da lontanissimo lo vedevi dalla mascherina. mi azzarderei a dire che l'80%(ma in certi momenti era la totalità) di giovani non la indossavano in nessunissimo modo, penso che neanche l'avessero dietro e l'abbiano mai indossata...è nascosta come si nascondeva l'apparecchio per i denti o gli occhiali negli anni 90 il classico se sono l'unico ad averla mi prendono in giro.
Ma dove le leggi queste ****ate.... mropa.ma che succede in Veneto sono a oltre il 36% !!!! (dopo che pare abbiano silurato il buon Crisanti .... ma poi motivo ? ) leggo oggi contagi alle stelle ????
Ma dove le leggi queste ****ate.... mropa.
Silurato il dott. Crisanti non mi risulta, chiedo a te il motivo, visto che da qualche parte lo avrai pure letto (link?).
Poi visto che sei tanto informato spiegami questo e iniziamo a parlare con dati alla mano, non aria fritta come spesso fai te, che questo comportamento mi fa altamente in****are.
![]()
![]()