Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non solo io.Se lo dici tu.
Dobbiamo far chiarezza, io in primis senza documentarmi avevo tratto conclusioni affrettate.
Azeneca non copre al 100% ma su 100 pazienti vaccinati 72 non si infettano mentre 28 (probabilmente gli over 55) fanno un raffreddore.
Covid, Bertolaso: «In Lombardia puntiamo a vaccinare tutti entro il mese di giugno»
Aggiungo io: dosi permettendo. Ad ogni modo ci voleva una persona come lui.
Le primule..tre bacchette per sostenere una struttura di plastica dura 400mila euro..ma per favore.
E poi è il nome stesso a renderle ecosostenibili. Da quando i fiori non lo sono? D'altronde pare che il nome renda le cose ciò che non sonoBertolaso. Beh non ci sarebbe dovuto essere un commissario per la vaccinazione. Sarebbero dovuti essere pronti almeno per le fasce già impegnate nellantiflu
Riguardo le strutture riconvertite. Beh tutti sperano però di riaprire prima della fine della vaccinazione. Ma in questa fase sarebbe meglio usare le strutture per dare un bel via. Poi le fasce non a rischio altrove. Anche se non penso riapriranno le fiere a breve.
Le primule sono ecosostenibili. Si tengono su da sole![]()
Con Astrazeneca secondo me si può iniziare subito a vaccinare docenti e personale scolastico e nelle carceri fino al limite di 55 anni
Giusto, anzi giustissimo non far esprimere il popolo, sarebbe anche meglio non farlo mai più. Ormai abbiamo capito che dobbiamo chiudere dai tuoi saggi messaggi, io chiuderei anche alimentari da domani, non fanno una grinza i tuoi discorsi.Sulla crisi di governo ha ragione Mattarella quando dice che le elezioni in questo periodo di emergenza non sono fattibili per gli assembramenti che ci possono essere durante il voto e i vari incontri. Ha ragione, la seconda ondata per esempio è iniziata subito dopo le elezioni regionali
Covid, Bertolaso: «In Lombardia puntiamo a vaccinare tutti entro il mese di giugno»
Aggiungo io: dosi permettendo. Ad ogni modo ci voleva una persona come lui.
Le primule..tre bacchette per sostenere una struttura di plastica dura 400mila euro..ma per favore.
Bertolaso. Beh non ci sarebbe dovuto essere un commissario per la vaccinazione. Sarebbero dovuti essere pronti almeno per le fasce già impegnate nellantiflu
Riguardo le strutture riconvertite. Beh tutti sperano però di riaprire prima della fine della vaccinazione. Ma in questa fase sarebbe meglio usare le strutture per dare un bel via. Poi le fasce non a rischio altrove. Anche se non penso riapriranno le fiere a breve.
Le primule sono ecosostenibili. Si tengono su da sole![]()
Sulla prima non voglio esprimermi, il secondo credo abbia gia' dato prova delle sue capacita'.sì, ci voleva proprio il duo Moratti & Bertolaso...
Sulla crisi di governo ha ragione Mattarella quando dice che le elezioni in questo periodo di emergenza non sono fattibili per gli assembramenti che ci possono essere durante il voto e i vari incontri. Ha ragione, la seconda ondata per esempio è iniziata subito dopo le elezioni regionali
Sulla crisi di governo ha ragione Mattarella quando dice che le elezioni in questo periodo di emergenza non sono fattibili per gli assembramenti che ci possono essere durante il voto e i vari incontri. Ha ragione, la seconda ondata per esempio è iniziata subito dopo le elezioni regionali
Che la macelleria sociale abbia inizio!Ovvia perché mica si poteva pensare davvero che l'Europa avrebbe lasciato giocare con 209 milioni di euro Conte, Zingaretti e Di Maio
Non per forza la migliore perché Draghi, da tecnico puro, non avrà nessuna remora a imporre politiche impopolari, lacrime e sangue.
Insomma, prepariamo i portafogli: c'è un'economia da graziare (nel senso di darle il colpo di grazia).