A distanza di un anno magari lo farei senza problemi, il richiamo a pochi mesi con un vaccino diverso proprio no!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Astrazeneca hanno fatto tanto baccano e poi non lo fanno se non lo desideri?Come sono indietro sulle ultime direttive.
Come al solito generalizzi e banalizzi moltoun giorno di febbre dovuta al niente, cioè nessuno altro sintomo solo la febbre dovuta all'attivazione del sistema immunitario e ovviamente i dolori. non lo chiamerei STRAGE. se fosse stato pfizer con gli stessi sintomi se ne starebbero tutti zitti. mio padre racconta agli amici di aver SUBITO astrazeneca...la febbre appena sopra a 37 e ha preso MEZZATACHIPIRINA...evidentemente non stava morendo, anche se a parole poteva sembrare. io dopo l'antimeningococco sono andato in ospedale, ma dubito fortissimamente che sia stata segnalata la faccenda. all'epoca non "usava" e neanche il messaggero ne parlò
Basta non leggerla e sceglierne di migliore. Purtroppo la libertà di stampa e di espressione ha la controindicazione di permettere a tutti di distorcere la realtà e di diffondere fake news. Questo anno e mezzo mi ha insegnato tantissimo come scremare le mie foto di informazione. Tutte le altre semplicemente non le consulto più
Mica è facile scremare le notizie tra false e vere anche se si leggono tutti i giornali.A parte la cronaca,tutto il resto puo essere una balla.Pessima idea, in realtà, perché così rischi di ascoltare una sola campana.
Bisogna leggere tutto perché il discrimine non è la testata giornalistica, ma la singola notizia.
Non ci sono dubbi che alcuni giornali fanno titoli clickbait, ma io non li etichetto per ciò solo smettendo di leggerli, anche perché so per certo che alcune notizie vere riuscirò a leggerle solo su alcuni giornali e non su altri.
E se pensi che le fake news si leggano solo su certi giornali, ti invito a riflettere sul caso della sepoltura di Gigi Proietti.
Leggere tutto ok, ma non prendere tutto come oro colato sarebbe il minimo.Pessima idea, in realtà, perché così rischi di ascoltare una sola campana.
Bisogna leggere tutto perché il discrimine non è la testata giornalistica, ma la singola notizia.
Non ci sono dubbi che alcuni giornali fanno titoli clickbait, ma io non li etichetto per ciò solo smettendo di leggerli, anche perché so per certo che alcune notizie vere riuscirò a leggerle solo su alcuni giornali e non su altri.
E se pensi che le fake news si leggano solo su certi giornali, ti invito a riflettere sul caso della sepoltura di Gigi Proietti.
Ok sul caldo credo avevo capito male, nel senso che qua il caldo si sente parecchio ma non è che se si sente non ci dà noia, come può dare a teNon è che molto diverso da quello di Siena, anche se FIrenze ha più asfalto. Poi bisogna distinguere le giornate azzorriane da quelle africane. In genere da me è più godibile, salvo eccezioni di zone più interne.
Vabbè pfizer può andare.
JJ e AZ io direi di fare un tampone sierologico prima di prendere una decisione. Del resto mi era anche stato consigliato da un medico. Io ho fatto solo una volta quello nasale.
Cmq il funzionamento della Toscana è notevolmente diverso da quello del Lazio. Da noi in pratica scegli tu quello che vuoi fare.
Infatti. Io sono stato a Siena, con alcune interruzioni, dall'ottobre 1991 al giugno 2006 e poi sono tornato varie volte per rimpatriate. Anche a Firenze ho parenti e conoscenti. Conosco la zona benissimo come conosco mezza Italia.
Io il caldo lo devo evitare comunque per altri motivi di salute che non hanno a che vedere con il vaccino, come avevo già accennato.
Se fai AZ lo trovi anche dopodomani alle 8,30.. e vicino casa, quindi per questo vaccino la discriminante caldo non c'è. Ma Pfizer te lo piazzano magari tra un mese alle 13, se lo trovi e infatti chi ha fatto qui Pfizer lo ha selezionato lui in varie zone ma si è dovuto prenotare anche un mese prima.
Il prossimo 5 giugno mi fanno il vaccino ma non so quello che mi fanno,va bene qualunque,non avrei avuto nessuna possibilità di scegliere.
Ah che bello stanno tutti partendo a parlare di UK Con la variante derivata dalla variante indiana che è già prevalente sulla inglese. Che ha portato a un incremento del 20% delle positività. Ci aggiungono anche ospedalizzazioni in generale anche tra vaccinato…e poi annesso anche parere di virologi che in realtà riflettevano sul metodo inglese di aver somministrato praticamente solo prime dosi dei vari vaccini…ma fa sempre scena
Il mescolone riparte.
Il mescolone riparte.
Sembra che se ti fanno Astrazeneca è come andare a farsi l'iniezione letale da condannato a morte.Mamma mia quante seghe mentali.Se è per quello io sono stato a un 'ora e mezza da casa, sabato scorso, ma in un pomeriggio fresco, per il periodo, e non a fare il vaccino (ero anche fuori regione )
A Roma ho vissuto per lavoro ma è ovvio che se uno ha tutto sotto casa poi si abitua, per queste cose. Loro hanno molti centri vaccinali ma per il tipo di vaccino scelgono come il resto del Lazio, cioè devono comunque prenotarsi all'orario giusto se vogliono evitare AZ come molti al momento fanno.
Sembra che se ti fanno Astrazeneca è come andare a farsi l'iniezione letale da condannato a morte.Mamma mia quante seghe mentali.
Cioè che ho fatto??A me da l'impressione che tu abbia abbastanza rotto. Se non vuoi più leggermi mettimi in ignore. Io in questo 3d non ho scritto per mesi e manco lo farò più. Del resto la questione mi interessa fino ad un certo punto.
Cioè che ho fatto??Il mio discorso non è indirizzato a te ma in generale,visto che astrazeneca viene giudicato come fosse cicuta.Se hai capito bene,altrimenti bene lo stesso.
![]()
Tue testuali parole"A me da l'impressione che tu abbia abbastanza rotto."strano discorso se non era rivolto a me.Tu nulla.. io ho semplicemente eliminato i miei msg degli ultimi 3 giorni in questo 3d che non aggiungono e non tolgono nulla al discorso.
Inoltre ho parlato di troppe cose personali.
Sarà, ma certi giornali hanno la fake news ed il clickbait come linea editoriale. Ed è palese che sia così. Quindi dritti dritti nello spam, o caminettoPessima idea, in realtà, perché così rischi di ascoltare una sola campana.