Ma per favore sto leggendo cose che mettono brividi. Se volete fare i no vax andate sui social
I brividi li metti tu che vorresti autoritariamente polarizzare il thread...
Quindi per te chi è scettico in merito a questa vaccinazione è un novax?
Io non sono un no vax.Ho fatto fare a mio figlio tutte le vaccinazioni possibili,allo stesso tempo ho fatto vaccinare mia madre di 80 e passa anni,ma non ho alcuna intenzione di vaccinarmi contro il covid 19 e vi spiego le ragioni che mi inducono a questa scelta per me e mio figlio:
Non ho intenzione di sottopormi ad una sperimentazione di massa contro un influenza che ha milioni di ceppi varianti fin quando non avro' altre patologie che me lo consiglino,in quanto so che da questa malattia si guarisce nel 95% dei casi e con cure domiciliari tempestive e farmaci esistenti.
Non ho intenzione di rischiare effetti sconosciuti a breve e lungo termine di un vaccino che ha efficacia per max 9 mesi e di cui non sappiamo le conseguenze.
Non ho intenzione di rischiare trombosi,reazioni avverse o diventare a mia volta infettivo sottoponendomi ad un vaccino fatto in poco tempo e prodotto da case farmaceutiche che hanno come scopo principale il profitto e che hanno secretato i contratti con i governi..
Io sono e resto per una sanita',una ricerca e per una farmacologia pubblica, che non abbia scopo di lucro ,ma di bene comune sovvenzionata dallo stato.
Nel caso questa malattia diventasse endemica e si trovasse una cura sperimentata e sicura non avrei motivo di non usare farmaci, naturalmente sono assolutamente contrario all'obbligo vaccinale e al green pass, giudicandoli strumenti coercitivi,anticostituzionali e repressivi.
Pertanto se dovessi ,muovermi per mie ragioni tutt'al piu' faro' tamponi,sperando che anche i tamponi diventino gratuiti come gia' dovevano essere dall'inizio, altrimenti rinuncero' a viaggiare e cerchero' di salvarmi dal gregge.
In tutti questi mesi tranne poche eccezioni ho condotto una vita normale uscendo,lavorando ,facendo sport e anche volontariato..
Quindi sono convinto che buona parte delle misure restrittive messe in atto siano state inutili o quantomeno alcune davvero idiote e contraddittorie
ed hanno alimentato comportamenti assurdi ed inciso profondamente sulla vita delle persone con abusi e storture da parte della forze dell'ordine al limite del sovvertimento costituzionale delle ns liberta'.
e tirando fuori il peggio di noi tra delazione, terrore ,inquisizione rabbia ,odio sociale,,e creando una selezione darwiniana ed economica tra ricchi,tutelati e potenti e tutti gli altri...