Bisogna vedere anche le tempistiche del ministero (che non conosco) per il rilascio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.Bisogna vedere anche le tempistiche del ministero (che non conosco) per il rilascio
Recupero arretrati cioe?Arriva un altro authcode diverso, poi se vedete che non arriva, provate con altri canali per vedere se il certificato è disponibile. A me il secondo authcode è arrivato dopo 3 giorni dalla seconda dose, quello di mio padre dopo 4.
Comunque non ci sono tempi precisi, soprattutto se la seconda dose si è fatta nel periodo di "recupero arretrati". Mia madre per dire 10 giorni dopo.
Penso che chi lo fa adesso lo riceverà in maniera più veloce o almeno senza sforare i tempi.
è un qr code diverso dato che codifica il secondo vaccino(in caso anche di eterologa) le dosi somministrate e la scadenza della nuova copertura che parte da 15 gg dopo la seconda e dura 9 mesi con le direttive attualiDa capire se il codice QR viene aggiornato in automatico senza che venga cambiato per la seconda iniezione.Questo punto non mi è ancora chiaro.
mio padre circa 3gg toscanaIo continuo ad averla il 09/07 (la seconda) ma non credo che la Sicilia stia anticipando.
Comunque entro quanto arriva il secondo codice AUTH per scaricare il nuovo green pass?
no ho appena verificato inquadrando quello di mio padre seconda dose fatta pochi giorni fa. correttamente VALIDOQuindi ti scade il grenn pass facendo la seconda e per 15 giorni non hai il green pass?Capito bene o male.
Arriva un altro authcode diverso, poi se vedete che non arriva, provate con altri canali per vedere se il certificato è disponibile. A me il secondo authcode è arrivato dopo 3 giorni dalla seconda dose, quello di mio padre dopo 4.
Comunque non ci sono tempi precisi, soprattutto se la seconda dose si è fatta nel periodo di "recupero arretrati". Mia madre per dire 10 giorni dopo.
Penso che chi lo fa adesso lo riceverà in maniera più veloce o almeno senza sforare i tempi.
Recupero arretrati cioe?![]()
Senza spid non puo più stare,troppo importante averlo.A me l’authcode della prima dose via sms non è mai arrivato, se non avessi avuto lo spid non avrei potuto recuperare il pass.
Grazie per la spiegazione.in toscana ci sono stati ultra80enni e categorie fragili che hanno potuto vaccinarsi recandosi all'hub senza appuntamento dato che la vaccinazione in quelle fasce, in un primo momento, si veniva contattati dal medico e dalla asl che ti aveva in cura e non c'era possibilità di prenotarsi
Questo 3d sta prendendo un brutto andazzo e vi ho già avvisato più volte.
Per il momento mi limito a chiudere, fino domattina il 3d.
Se ci saranno ancora problemi le prossime volte sarò più incisivo.
Di cavolate ne sto leggendo a iosa.
Effettuata pulizia.
Se vedi ho sxritto effettuata pulizia.
Io continuo ad averla il 09/07 (la seconda) ma non credo che la Sicilia stia anticipando.
Comunque entro quanto arriva il secondo codice AUTH per scaricare il nuovo green pass?
Una proporzione che raggiunge il 94% se si aggiungono anche i parzialmente vaccinati con una sola dose". Lo scrive in una nota l'assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato
(fonte: RaiNews)
Forse è per questo che stanno anticipando i richiami per la seconda.E' fondamentale accelerare con le seconde dosi il più possibile.
Tutti i vaccinati precedenti, i certificati sono iniziati a giugno inoltrato, quindi avevano stimato fino intorno al 28 giugno per recuperare anche l'arretrato(dicevano che riuscivano a mandarne tipo 5 milioni al giorno), poi non so in che tempi hanno recuperato "il gap". Oltre a quello che dice Burchio, cioè i vari filoni di prenotazione meno informatici diciamo o quelli fatti tramite altri canali.Recupero arretrati cioe?![]()