Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hehe combino...anche troppo combino!!:D :D
meglio non approfondire :laughing7::laughing7::laughing7:
ah sì...anche l'arco di luci esterno alla finestra ornata con rami d'abete e pigne e bacche (quest'anno scarsissime), ben fissato in caso di vento forte...
eccetera :laughing7::laughing7::laughing7:

eh speriamo che vengano bene le foto. ma è difficile che nevichi hmmm il verde assorbe luce, come dissi, sperem sperem ;)
:icon_bounce: :icon_bounce:

oggi ho fatto gli alberi :D gli alberi perche a casa ne abbiamo 2 :D uno grande nella sala e uno piccino in cameretta mia...

Voi l'albero ce lo avete vero o sintetico? Io ogni anno lo compro vero, così dopo le feste lo si ripianta in campagna:D

dario92 ha scritto:
Beato te adri che compri il vero,io faccio il sintetico
Ai miei piace vero... a me è indifferente... (il piccolino che ho fatto in camera mia è sintetico)...

Tralaltro lo faccio tutto colorato... Non mi piacciono gli alberi monocolore o bicolore

Il vero e' piu' bello,anche se i sintetici ormai sono abbastanza "reali" ;)
Anch'io lo faccio tutto colorato :)

adriaho ha scritto:
oggi ho fatto gli alberi :D gli alberi perche a casa ne abbiamo 2 :D uno grande nella sala e uno piccino in cameretta mia...

Voi l'albero ce lo avete vero o sintetico? Io ogni anno lo compro vero, così dopo le feste lo si ripianta in campagna:D

Quanta fretta raga, aspettare a domani, come da tradizione, no eh? :eusa_think: :D :lol: :lol:

In casa mia domani, luminarie all'esterno, albero all'interno, in più dobbiamo aggiungere qualche addobbo all'albero vero che un vicino ha cresciuto in casa sua, quest'anno era pronto:D (media grandezza) e allora si è deciso di metterlo nello sterrato che fiancheggia l'argine dietro casa nostra, c'è una strada non ancora asfaltata che fiancheggia l'argine, e lì abbiamo deciso di abbellire un pò, visto che non ci ha pensato il comune:doubt::eusa_wall: , ci abbiamo pensato noi, qualche piantina e l'albero vero al centro...:D

dario92 ha scritto:
ci prendi pure in giro eh :icon_twisted: :D

no. io ho fatto la fotina...ma è venuta nera:eusa_think: :icon_redface: :icon_redface:
...forse perché non ho ancora completato i collegamenti elettrici:laughing7::laughing7::laughing7:
:D :D :D :D

complimeti a mctayson per l'iniziativa, contribuisci ad abbellire il comune;)
bene bene

io sono aut aut: o alberlillo vero o niente!:evil5: :D
cmq per l'interno prendo abies nordmanniana:icon_bounce: :icon_bounce:

luci: candele bianche!!
+ candeline VERE per la vigilia!!! yessss!
l'albero coloratissimo mi ricorda ...carnevale :laughing7::laughing7:

dopo 8 anni di tentativi sono riuscito a trovare le stelline trasparenti da fissare attorno alla lampadine delle candele, che fatica...dopo 8 anni la mia perseveranza è stata premiata! :icon_bounce: :D :D

sopron ha scritto:
dopo 8 anni di tentativi sono riuscito a trovare le stelline trasparenti da fissare attorno alla lampadine delle candele, che fatica...dopo 8 anni la mia perseveranza è stata premiata! :icon_bounce: :D :D

L'anno scorso io le ho comprate con estrema facilità. :D

sicuro che sono le stelline Rotpfeil per catene di luci Rotpfeil??:evil5:

non esistono più neppure avanzi di magazzino. sono talmente sparite che non trovo neppure una foto da linkarti. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso