Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agrimensore sono.
scherzo :laughing7::laughing7:

vabbe vedremo domani cosa mi capiterà hihi ...me le vado a cercare eh...sono una calamita :laughing7::laughing7:

Intanto ho fatto il payring con telecomando sul canale 3 per arco di luci.
payring...neanche se fosse l'auricolare bluetooth da accoppiare al cellulare :laughing7::laughing7:

sai una cosa...pensavo....
tra le due zampette posteriori della renna passa il cavo di alimentazione nero, anzi parte proprio da lì (e poi si mimetizza nell'aiuola: tutto calcolato hihi)...ma...ehmmm...:icon_redface: sai che questo filo che parte proprio da quel punto crea un effetto un po' particolare se la guardi da lontano quando è illuminata...:icon_redface: :icon_redface:
hai fantasia?:D
ok ti aiuto...ti basti sapere che io l'ho denominata "renna col catetere"!!!!:badgrin: :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

milanistaavita ha scritto:
sopron, sarei curiosissimissimo di vedere il tuo impianto..e non deludermi, c'hai fatto na testa così :laughing7:

infatti,ora devi postare le foto :evil5: :D

in verità vi dico che sto facendo foto a iosa...ma dei cavi e delle prese!!:D in modo che il prossimo anno le riguardo e tutto possa svolgersi in scioltezza: quindi ora ho le foto della cassetta con le prese shuko e la disposizione degli attacchi...il grave è che certe catene hanno il proprio trasformatore pesantino che deve trovare posto nella cassettina hehe
se però una catena si brucia (ma la maggior parte sono led) e magari il prossimo anno trovo una sostitutiva ma con attacco differente...hai voglia sarei punto e a capo :D :D
guarda non ho neppure fatto in tempo a fare l'appello al presepe per verificare la presenza delle statuine, lo farò stasera hmmm del tipo: "pastore accovacciato con vitellino" presente... "pastore in piedi con bastone" presente...pecorella brucante....capretta abbeverantesi...sopron presente, anch'io sono personaggio del presepe:D :D

ma come?? mi faccio in quattro per soddisfare le vostre curiosità!!!:D :D
vabbe dai organizzeremo gite di pellegrinaggio verso l'impianto:D :D

intanto l'ups mi segnala che sta aumentando una bassa tensione...per portarla a 220...non oso immaginare quando farò brillare le luci!!! PUM!!!!
:D :D :D

è un apparecchio (non natalizio hihi) collegato al pc e serve in caso di mancanza di corrente...è un generatore a batterie. ad es. se manca corrente, mi eroga 220 costanti per 30 minuti (a monitor acceso eh)...a volte corregge una bassa tensione o abbassa una alta tensione, ha anche la protezione linea telefonica...

sopron ha scritto:
è un apparecchio (non natalizio hihi) collegato al pc e serve in caso di mancanza di corrente...è un generatore a batterie. ad es. se manca corrente, mi eroga 220 costanti per 30 minuti (a monitor acceso eh)...a volte corregge una bassa tensione o abbassa una alta tensione, ha anche la protezione linea telefonica...

ah,davvero utile allora ;)
grazie per la spiegazione

bene ragazzi appassionati del Natale,:D
ora vado a cena!
innesco il secondo candelotto..ehmmm volevo dire accendo le due candeline d'avvento e presepe con luci bianche.
vi ringrazio per l'attenzione.

memorandum: ancora alberillo interno, e il 30 dic collaborare con la mamma per la preparazione del dolce per capodanno...dopo, stremato, potrò andare in pensione eh:evil5: :D :D :D

guten appetit euch allen!;)
:D :D

la tua frase?
"non c'è nulla che io non possa prendere".
è giusto?

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
bene ragazzi appassionati del Natale,:D
ora vado a cena!
innesco il secondo candelotto..ehmmm volevo dire accendo le due candeline d'avvento e presepe con luci bianche.
vi ringrazio per l'attenzione.

memorandum: ancora alberillo interno, e il 30 dic collaborare con la mamma per la preparazione del dolce per capodanno...dopo, stremato, potrò andare in pensione eh:evil5: :D :D :D

guten appetit euch allen!;)
:D :D

che dolce preparerai per capodanno ? :)

sopron ha scritto:
la tua frase?
"non c'è nulla che io possa fare".
è giusto?

no! tu puoi tutto!:D :D :D
ciao.
ma bravo...:D
hai sbagliato, take significa prendere, do significa fare :D :)

comunque intendevo in tedesco...! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso