Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Al nord non ne ho visti, per fortuna. Si va ancora in giro in maniche corte e soprattutto non siamo neanche a Ottobre... capisco il business, ma questa mania di anticipare rovina tutto.

Quale nord, il nostro o il tuo? :D

nel mio paese è in costruzione un centro commerciale marchio bennet. aprirà a novembre..... dovrebbe essere il 14. Quindi penso che metteranno subito le luminarie prima di aprire il centro

Ultima modifica:
si apriranno gia in festa per natale...

Vivi in un paese e avete un centro commerciale? beati voi

bhè si in effetti è un po presto anche se io mi sto iniziando ad attrezzare pensando a come addobbare casa quest'anno, io adoro il natale in maniera sviscerata, amo l'atmosfera natalizia, amo lo stare in famiglia tutti insieme a giocare a tombola, amo il pranzo di natale e di capodanno con tutti i miei cari, casa mia per le feste si riempe d'addobbi (fuori, sui balconi, sulle finestre, sul tetto, l'albero, il presepe, sui mobili) su questo sono rimasto un bambino, io è da qualche anno che inizio l'ultima settimana d'ottobre ad addobbare casa in quanto non essendo sempre libero dal lavoro e avendo tanti addobbi da mettere mi spalmo il "lavoro" per tutto il mese id novembre, se vedreste come è casa mia a natale vi mettereste le mani ai capelli eh eh, però chiunque vede la mia casa sotto le feste rimane colpito, gli amici di mia sorella vengono ogni anno a vedere come addobbo casa

@Vico84

So come si festeggia in Sicilia. ;)
Mi hai fatto rivivere atmosfere familiari.

Io non festeggio più il Natale da quando mio padre è scomparso prematuramente (poco più di trentanni fa). E' una festa che mi riporta dritto ai bellissimi ricordi che ho di lui (per me la persona più speciale che abbia mai conosciuto).
Devo "far finta" di festeggiare per i miei figli piccoli e per non coinvolgerli nei miei pensieri. Diciamo che vivo la ricorrenza del Natale senza particolare entusiasmo.

adriaho ha scritto:
si apriranno gia in festa per natale...

Vivi in un paese e avete un centro commerciale? beati voi
si abito a sedriano in provincia di milano.. Qui siamo invasi. é vero che ogni paese c'è un supermercato. Però questo è un centro commerciale
http://www.progettocmr.com/IT/casehist_2008.php?tipo_progetto=2&id_prodotto=169

anche a vittuone che è distante 2 km è aperto da 3 anni un centro commerciale iper.
Comunque vedremo se partiranno subito con le luminarie quando apriranno verso la metà di novembre

Nientemeno.........sai leggere nella sfera di cristallo! :D
Approfitto...........dicci se ci sarà anche Capodanno?:icon_cool:

relop.ing ha scritto:
I centri commerciali vengono aperti normalmente in periferia. ;)
si ma nelle periferie o zone artigianali di grandi città... Qui che siamo una città di medie dimensioni non ne abbiamo neanche uno... va beh è una zona anche un po' diversa da dove sono io...

daniele83 ha scritto:
Qui siamo invasi.
beati voi... a me piaciono un sacco i centri commerciali... poi come li addobbano a natale

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
beati voi... a me piaciono un sacco i centri commerciali... poi come li addobbano a natale

guardiamo anche l' altro lato della medaglia, con ogni probabilità a casa di Daniele, far 5KM in macchina diventa già problematico. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso