• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla ricezione dei Feed

Per segnale internazionale si intende il segnale destinato alle emittenti estere, questi invece sono feed con le immagini dagli elicotteri e delle squadre di ripresa in moto senza didascalie e sovraimpressioni e sono ad uso interno della produzione francese, il segnale internazionale di solito dura almeno per l'intero tempo dell'evento, questi feed no

Edit 10 07 2016 13:35

alle 12:30 questi feed erano accesi alle 13:00 circa sono stati spenti... e fino ad ora sono ancora spenti

Grazie foxbat,
li ho sempre "visti" ad inizio collegamento ma poi non ci sono tornato a controllare tanto erano neri...quindi immaginavo che erano la loro (della produzione francese e pure della nbcsn) fonte.
Mi scuso per l'indicazione temporale errata.
Ma quindi a cosa servono per un tempo così limitato?
 
Con esatezza non saprei :eusa_think: l'ipotesi più plausibile è un "ritorno multicanale" a loro uso interno e per loro intendo France Television

Aggiornamento del 12 07 2016 15:50

Ho provato a sintonizzare questi due feed con gli altri due decoder in mio possesso e su uno precisamente l'Opticum HD 9600 mini si vedono, quindi lo schermo nero dipende dall' hardware del decoder leggi chip su quali si basa, inspiegabile invece la stranezza che su DVD Dream si vedono solo se apro la finestra scan manuale :eusa_think: :eusa_wall:

aggiungo altro screenshot fatto con DVB Dream

 
Ultima modifica:
Tomorrowland questa sera...

ci sono dei feed su Astra 4A a 5 Est (12685 v 7200 sr) (12541v 7200 sr) (12532 v 7200 sr)

ma calma piattaaa :eusa_wall: non ricevo nulla!!


problema mio??
 
Tomorrowland questa sera...

ci sono dei feed su Astra 4A a 5 Est (12685 v 7200 sr) (12541v 7200 sr) (12532 v 7200 sr)

ma calma piattaaa :eusa_wall: non ricevo nulla!!


problema mio??

Gli ultimi due che hai indicato li ricevo con una potenza assurda per essere feed (94%); ovviamente sono codificati ;)

Il primo non da segni di vita.
 
e vai che ci siamo :D (barre al momento )

12686 v 7200 sr 5 est
ps
è partito "Tomorrowland"
 
Ultima modifica:
ok..fatto..
( ma non si potrebbe realizzare un avviso di casella piena quando si è raggiunto il limite messaggi'? )
 
Oggi sui 12°Ovest, per chi gli piace il golf ho contato 3-4 feed in HD
 
Io cercavo feed di khl sui 7 est oggi ma non c'erano, o almeno credo non ci fossero
ce ne era uno due giorni fa col nome rus047
Oggi niente
 
Indietro
Alto Basso