• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla ricezione dei Feed

Io cercavo feed di khl sui 7 est oggi ma non c'erano, o almeno credo non ci fossero
ce ne era uno due giorni fa col nome rus047
Oggi niente

RUS 047 (e a volte RUS 048) sono compagni d'avventura quotidiani (tutti i feed ufficiali Russi della KHL hanno quell'identificativo, poi spesso ci sono anche quelli dedicati ai match casalinghi di alcune squadre degli altri Paesi che partecipano a quel campionato, in particolare lo Slovan per la Slovacchia, lo Jokerit Finlandese e il Medvescak Croato, che hanno altri nomi/identificativi)...:D :laughing7: ;)
a volte però si spostano a 10 Est (2 giorni fa RUS 047 aveva addirittura il dono dell'ubiquità...:5eek:...c'erano 2 partite delle 16 a 7 Est e una delle 18.30 a 10 Est :D :laughing7:)...;)
oggi non ho controllato perchè avevo altro da fare, però sicuramente almeno la partita Dinamo Minsk-Dinamo Riga da qualche parte ci doveva essere per forza, visto che l'hanno trasmessa live sulla tv Ceco/Slovacca (e loro necessitano tassativamente di feed sat)...;)
 
Ok grazie
L'altro ieri ne ho vista una su rus047 a 7 est, feed a 10 est lasciamo perdere che faccio fatica pure a vedere tv zimbo
oggi ho controllato i feed segnalati qua nel forum e sul sito satelliweb, ma se non mi è scappato mi pare di non aver visto nessuna segnalazione
Su Rus 047 dei 7 est oggi non c'era niente
Magari c'era qualcosa sui 10 est ma come detto prima non ricevo I feed su quel satellite quindi non so
 
Ok grazie
L'altro ieri ne ho vista una su rus047 a 7 est, feed a 10 est lasciamo perdere che faccio fatica pure a vedere tv zimbo
oggi ho controllato i feed segnalati qua nel forum e sul sito satelliweb, ma se non mi è scappato mi pare di non aver visto nessuna segnalazione
Su Rus 047 dei 7 est oggi non c'era niente
Magari c'era qualcosa sui 10 est ma come detto prima non ricevo I feed su quel satellite quindi non so

guarda, i feed a 10 est faccio fatica anch'io a prenderli di solito, ma in questi primi scampoli di stagione della KHL i loro feed si vedono bene anche a 10 est...non arrenderti prima di aver provato...;)

in linea di massima, RUS 047 e i suoi compari si trovano a partire da circa 25/30 minuti prima dell'inizio del match in programma e le sezioni di banda da controllare sono 11,100 - 11,195 V a 7 Est e 11,100 - 11,195 H + 11,500 - 11,600 H a 10 Est...normalmente i feed KHL li trovi sempre lì (il feed delle partite casalinghe dello Slovan Bratislava invece di solito è a 12.5 Ovest, più raramente - e solo al sabato - a 11 Ovest, in questo caso solo in SD)...

p.s. un altro sito da seguire per trovare i feed sportivi (quasi sempre a cura del mitico @Stanley Cassidy, ovviamente) è Sat Benelux, una vera Mecca del settore, direi...;)

p.p.s. se vuoi, inoltre, puoi aiutarti con il calendario dei match sul sito ufficiale della KHL per sapere quando lanciare una ricerca con buone possibilità di trovare qualcosa...;)
 
Grazie, ovviamente sai sempre tutto di hockey
Allora per i 7est guarderò quelle due frequenze e guarderò pure quel sito satbenelux
Per vedere quando sono le partite, solitamente vado su risultati.it che vengono sempre segnate
 
Adesso c'è ne uno di feed di khl della lokomotiv yaroslavl sui 7 est, ovviamente la qualità del feed c'è l'ho bassissima e non vedo.
Mi si abbassa sempre il segnale della qualità dei feed a quest'ora
Prima mi sono stupito di avere segnale su un feed a 10 est(non era khl). Pensavo che non riuscendo a vedere nessun canale su questo satellite, non riuscissi a beccare neanche un feed....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Adesso c'è ne uno di feed di khl della lokomotiv yaroslavl sui 7 est, ovviamente la qualità del feed c'è l'ho bassissima e non vedo.
Mi si abbassa sempre il segnale della qualità dei feed a quest'ora
Prima mi sono stupito di avere segnale su un feed a 10 est(non era khl). Pensavo che non riuscendo a vedere nessun canale su questo satellite, non riuscissi a beccare neanche un feed....

sì, il segnale dei feed KHL a 7 est si abbassa sempre tra le 17 e le 20 circa...però io riesco a prenderli lo stesso (squadrettano...a volte un po', a volte tanto...ma in linea di massima si vedono)...

p.s. ora a 0.8 Ovest c'è Italia-Olanda degli Europei di Baseball...partita fondamentale per noi anche sul lungo periodo in vista di un'eventuale qualificazione a Tokyo 2020...

http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=5079103&viewfull=1#post5079103
 
Ultima modifica di un moderatore:
non li "inseguivo" da un po'...ma in questi ultimi giorni ho notato una certa diminuzione della potenza dei feed in HD della KHL a 7 est (quelli in SD sono sempre "forti e chiari", ma, allo stesso tempo, pure poco appetibili...:eusa_whistle:)...ora, rispetto al passato, ho bisogno di almeno un DB in più sul CT per avere immagini "pulite" rispetto a prima di Natale...:eusa_think: :crybaby2: :eusa_doh:
sono forse gli effetti della "guerriglia" occidentale verso "zio Vlad"? :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
Ragazzi buongiorno
Ieri sera c'era sui 23.5E un feed apparentemente normale: 4:2:0, MPEG-4,ma il video squadrettava(vedi foto)
Stranissima la cosa
 
Ma avevi un buon segnale o eri proprio limite limite?
A volte capita anche a me quando ho un calo del segnale; certo molto fastidioso.
 
Ma avevi un buon segnale o eri proprio limite limite?
A volte capita anche a me quando ho un calo del segnale; certo molto fastidioso.

No,no il segnale era buono.Poi si e scoperto che il feed era in 4:2:2
Ma la cosa che mi fa piu' pensare e che la scansione l'ho fatta con sola TV. Ma com'e possibile? Ero sicuro che con decoder dicamo spartani per questo tipo di feeds,si potesse ricevere solo l'audio e il video a scermo nero
 
No,no il segnale era buono.Poi si e scoperto che il feed era in 4:2:2
Ma la cosa che mi fa piu' pensare e che la scansione l'ho fatta con sola TV. Ma com'e possibile? Ero sicuro che con decoder dicamo spartani per questo tipo di feeds,si potesse ricevere solo l'audio e il video a scermo nero
Capita anche a me, principalmente con feed rai e feed portoghesi in 4:2:2 che si sente audio e si vedono tutti quei quadratini fastidiosi.
 
Indietro
Alto Basso