Discussione sulla ricezione dei Feed

Io cercavo feed di khl sui 7 est oggi ma non c'erano, o almeno credo non ci fossero
ce ne era uno due giorni fa col nome rus047
Oggi niente

RUS 047 (e a volte RUS 048) sono compagni d'avventura quotidiani (tutti i feed ufficiali Russi della KHL hanno quell'identificativo, poi spesso ci sono anche quelli dedicati ai match casalinghi di alcune squadre degli altri Paesi che partecipano a quel campionato, in particolare lo Slovan per la Slovacchia, lo Jokerit Finlandese e il Medvescak Croato, che hanno altri nomi/identificativi)...:D :laughing7: ;)
a volte però si spostano a 10 Est (2 giorni fa RUS 047 aveva addirittura il dono dell'ubiquità...:5eek:...c'erano 2 partite delle 16 a 7 Est e una delle 18.30 a 10 Est :D :laughing7:)...;)
oggi non ho controllato perchè avevo altro da fare, però sicuramente almeno la partita Dinamo Minsk-Dinamo Riga da qualche parte ci doveva essere per forza, visto che l'hanno trasmessa live sulla tv Ceco/Slovacca (e loro necessitano tassativamente di feed sat)...;)

Ok grazie
L'altro ieri ne ho vista una su rus047 a 7 est, feed a 10 est lasciamo perdere che faccio fatica pure a vedere tv zimbo [emoji35]
oggi ho controllato i feed segnalati qua nel forum e sul sito satelliweb, ma se non mi è scappato mi pare di non aver visto nessuna segnalazione
Su Rus 047 dei 7 est oggi non c'era niente
Magari c'era qualcosa sui 10 est ma come detto prima non ricevo I feed su quel satellite quindi non so [emoji6]

Ok grazie
L'altro ieri ne ho vista una su rus047 a 7 est, feed a 10 est lasciamo perdere che faccio fatica pure a vedere tv zimbo [emoji35]
oggi ho controllato i feed segnalati qua nel forum e sul sito satelliweb, ma se non mi è scappato mi pare di non aver visto nessuna segnalazione
Su Rus 047 dei 7 est oggi non c'era niente
Magari c'era qualcosa sui 10 est ma come detto prima non ricevo I feed su quel satellite quindi non so [emoji6]

guarda, i feed a 10 est faccio fatica anch'io a prenderli di solito, ma in questi primi scampoli di stagione della KHL i loro feed si vedono bene anche a 10 est...non arrenderti prima di aver provato...;)

in linea di massima, RUS 047 e i suoi compari si trovano a partire da circa 25/30 minuti prima dell'inizio del match in programma e le sezioni di banda da controllare sono 11,100 - 11,195 V a 7 Est e 11,100 - 11,195 H + 11,500 - 11,600 H a 10 Est...normalmente i feed KHL li trovi sempre lì (il feed delle partite casalinghe dello Slovan Bratislava invece di solito è a 12.5 Ovest, più raramente - e solo al sabato - a 11 Ovest, in questo caso solo in SD)...

p.s. un altro sito da seguire per trovare i feed sportivi (quasi sempre a cura del mitico @Stanley Cassidy, ovviamente) è Sat Benelux, una vera Mecca del settore, direi...;)

p.p.s. se vuoi, inoltre, puoi aiutarti con il calendario dei match sul sito ufficiale della KHL per sapere quando lanciare una ricerca con buone possibilità di trovare qualcosa...;)

Grazie, ovviamente sai sempre tutto di hockey [emoji1]
Allora per i 7est guarderò quelle due frequenze e guarderò pure quel sito satbenelux [emoji6]
Per vedere quando sono le partite, solitamente vado su risultati.it che vengono sempre segnate

Adesso c'è ne uno di feed di khl della lokomotiv yaroslavl sui 7 est, ovviamente la qualità del feed c'è l'ho bassissima e non vedo.
Mi si abbassa sempre il segnale della qualità dei feed a quest'ora
Prima mi sono stupito di avere segnale su un feed a 10 est(non era khl). Pensavo che non riuscendo a vedere nessun canale su questo satellite, non riuscissi a beccare neanche un feed....

Ultima modifica di un moderatore:
Adesso c'è ne uno di feed di khl della lokomotiv yaroslavl sui 7 est, ovviamente la qualità del feed c'è l'ho bassissima e non vedo.
Mi si abbassa sempre il segnale della qualità dei feed a quest'ora
Prima mi sono stupito di avere segnale su un feed a 10 est(non era khl). Pensavo che non riuscendo a vedere nessun canale su questo satellite, non riuscissi a beccare neanche un feed....

sì, il segnale dei feed KHL a 7 est si abbassa sempre tra le 17 e le 20 circa...però io riesco a prenderli lo stesso (squadrettano...a volte un po', a volte tanto...ma in linea di massima si vedono)...

p.s. ora a 0.8 Ovest c'è Italia-Olanda degli Europei di Baseball...partita fondamentale per noi anche sul lungo periodo in vista di un'eventuale qualificazione a Tokyo 2020...

http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=5079103&viewfull=1#post5079103

Ultima modifica di un moderatore:
non li "inseguivo" da un po'...ma in questi ultimi giorni ho notato una certa diminuzione della potenza dei feed in HD della KHL a 7 est (quelli in SD sono sempre "forti e chiari", ma, allo stesso tempo, pure poco appetibili...:eusa_whistle:)...ora, rispetto al passato, ho bisogno di almeno un DB in più sul CT per avere immagini "pulite" rispetto a prima di Natale...:eusa_think: :crybaby2: :eusa_doh:
sono forse gli effetti della "guerriglia" occidentale verso "zio Vlad"? :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

Ragazzi buongiorno
Ieri sera c'era sui 23.5E un feed apparentemente normale: 4:2:0, MPEG-4,ma il video squadrettava(vedi foto)
Stranissima la cosa

Ma avevi un buon segnale o eri proprio limite limite?
A volte capita anche a me quando ho un calo del segnale; certo molto fastidioso.

Ma avevi un buon segnale o eri proprio limite limite?
A volte capita anche a me quando ho un calo del segnale; certo molto fastidioso.

No,no il segnale era buono.Poi si e scoperto che il feed era in 4:2:2
Ma la cosa che mi fa piu' pensare e che la scansione l'ho fatta con sola TV. Ma com'e possibile? Ero sicuro che con decoder dicamo spartani per questo tipo di feeds,si potesse ricevere solo l'audio e il video a scermo nero

No,no il segnale era buono.Poi si e scoperto che il feed era in 4:2:2
Ma la cosa che mi fa piu' pensare e che la scansione l'ho fatta con sola TV. Ma com'e possibile? Ero sicuro che con decoder dicamo spartani per questo tipo di feeds,si potesse ricevere solo l'audio e il video a scermo nero
Capita anche a me, principalmente con feed rai e feed portoghesi in 4:2:2 che si sente audio e si vedono tutti quei quadratini fastidiosi.

Indietro
Alto Basso