Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, può essere acceso anche se c'è calcio 2 acceso...se invece si necessita anche di calcio 3 ed oltre allora non può essere acceso (vedi settimana scorsa)

Ottimo il commento di ricky buscaglia per il napoli. Lo reputo il migliore assieme a pardo e iori (solo che iori fa sempre e solo diretta gol)

Ottimo il commento di ricky buscaglia per il napoli. Lo reputo il migliore assieme a pardo e iori (solo che iori fa sempre e solo diretta gol)

L'anno scorso finalmente ha iniziato a fare qualche partita, quest'anno è tornato a fare solo diretta gol... chissà perché :eusa_think:

Sono collaboratori e quindi hanno anche altri impegni nel weekend ;) non possono essere sempre a disposizione.

Secondo me Sandrone già fa esercizi di riscaldamento per le corde vocali in vista della partita di stasera a San Siro :D :laughing7:

Ma possibile che Cagliari -Fiorentina non sia in HD? Possibile che hanno creato Premium Calcio 1 HD che non serve a nulla visto che non lo usano mai? Su Premium Calcio 1 SD la qualità fa pena, l'avessi saputo prima avrei fatto già da oggi altro mensile di Now TV, la qualità streaming di Now Tv è migliore dell'SD di Cag-Fio di oggi...assurdo!!!!!! E ovviamente grazie anche ai canali Extra che rubano banda agli altri canali!!!!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ma possibile che Cagliari -Fiorentina non sia in HD? Possibile che hanno creato Premium Calcio 1 HD che non serve a nulla visto che non lo usano mai? Su Premium Calcio 1 SD la qualità fa pena, l'avessi saputo prima avrei fatto già da oggi altro mensile di Now TV, la qualità streaming di Now Tv è migliore dell'SD di Cag-Fio di oggi...assurdo!!!!!! E ovviamente grazie anche ai canali Extra che rubano banda agli altri canali!!!!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Confermo. Sto guardando Cagliari-Fiorentina su Now Tv, la qualità è buona considerando che non è in alta definizione. Comunque penso che se avessero potuto accendere Calcio 1 HD, avrebbero trasmesso Crotone-Napoli su quel canale, spostando Cagliari-Fiorentina su Calcio 2.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono fortunati che hanno ancora l'esclusiva della champions..se no avrebbero una migrazione senza precedenti x il calcio ad altri operatori

Sono fortunati che hanno ancora l'esclusiva della champions..se no avrebbero una migrazione senza precedenti x il calcio ad altri operatori
Non mi pare che quando Sky aveva la Champions League ci fosse stato il fuggi fuggi da Mediaset Premium.

Non mi pare che quando Sky aveva la Champions League ci fosse stato il fuggi fuggi da Mediaset Premium.

Pero' mediaset aveva piu' eventi in programmazione per sopperire alla mancanza della coppa campioni
.

Infatti. La verità è che, visto la differenza di costi, per i tifosi delle "grandi" Mediaset va più che bene, se non si hanno troppe pretese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso