Spectre1972
Digital-Forum Junior
Toro-Fiorentina domenica alle 18 va in hd sul canale Calcio1...ma quel canale non è in sd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toro-Fiorentina domenica alle 18 va in hd sul canale Calcio1...ma quel canale non è in sd?
Da ciò si deduce che il famoso Premium Calcio 1 HD viene acceso solamente quando ci sono 2 partite in contemporanea.
Ottimo il commento di ricky buscaglia per il napoli. Lo reputo il migliore assieme a pardo e iori (solo che iori fa sempre e solo diretta gol)
Ottimo il commento di ricky buscaglia per il napoli. Lo reputo il migliore assieme a pardo e iori (solo che iori fa sempre e solo diretta gol)
Sono collaboratori e quindi hanno anche altri impegni nel weekendnon possono essere sempre a disposizione.
Confermo. Sto guardando Cagliari-Fiorentina su Now Tv, la qualità è buona considerando che non è in alta definizione. Comunque penso che se avessero potuto accendere Calcio 1 HD, avrebbero trasmesso Crotone-Napoli su quel canale, spostando Cagliari-Fiorentina su Calcio 2.Ma possibile che Cagliari -Fiorentina non sia in HD? Possibile che hanno creato Premium Calcio 1 HD che non serve a nulla visto che non lo usano mai? Su Premium Calcio 1 SD la qualità fa pena, l'avessi saputo prima avrei fatto già da oggi altro mensile di Now TV, la qualità streaming di Now Tv è migliore dell'SD di Cag-Fio di oggi...assurdo!!!!!! E ovviamente grazie anche ai canali Extra che rubano banda agli altri canali!!!!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Non mi pare che quando Sky aveva la Champions League ci fosse stato il fuggi fuggi da Mediaset Premium.Sono fortunati che hanno ancora l'esclusiva della champions..se no avrebbero una migrazione senza precedenti x il calcio ad altri operatori
Non mi pare che quando Sky aveva la Champions League ci fosse stato il fuggi fuggi da Mediaset Premium.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non mi pare che quando Sky aveva la Champions League ci fosse stato il fuggi fuggi da Mediaset Premium.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk