Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il binomio MP+SKY in trattativa privata possono portare a casa la Serie B tra 25 e 30 milioni di euro annui. Della serie due piccioni con una fava.

Ultima modifica:
Secondo me il binomio in trattativa privata MP+SKY possono portare a casa la Serie B tra 25 e 30 milioni di euro annui. Della serie due piccioni con una fava.

Ancora tu e Premium, ti è chiaro che Premium è quasi in dismissione? Se investono investono su qualcosa della Serie A e comunque poca roba, se ne passano per il cacchio della Serie B. Devi farti entrare in testa, piano piano anche, che gli unici interessati sono quelli di Sky, al massimo Mediapro che lanciò un guanto di sfida qualche tempo fa.

Quando annunceranno la chiusura della sua pay-tv ne possiamo parlare. Fatti alla mano dicono che appena 2 mesi fa MP ha fatto un offerta da 200 milioni di euro per le 8 squadre di Serie A.

Fatti alla mano dicono che da oggi le partite di Serie B saranno su Premium tramite un canale Sky. Fatti alla mano dicono che Premium nel contratto con Sky può essere venduta da parte di Mediaset in un lasso di tempo abbastanza ampio. Quindi per cortesia mi sei tanto simpatico però non scrivere tanto per, perchè è irritante

Visti i recenti fatti, per me Premium tornerà alle origini e trasmetterà solo "il meglio della serie A"...come contorno continuerà a produrre i canali SerieTV e Cinema ma per lo sport non farà molti investimenti. Le conviene farli e trasmetterli sul FREE (guadagnandoci con le pubblicità).

Poco fa su Sky parlavano Delle neopromosse dalla serie c ed dei cori che i tifosi facevano al grido di Diletta stio arrivando ed hanno sottolineato come Sky fosse la casa della serie b. Quindi sono abbastanza sicuri (cosa che io penso sia scontata) di rinnovare i diritti.

La Serie B costa poco, che sia 30 o 40 milioni di euro, deve per forza andare su SKY. Pensa che l'anno prossimo in B rischiamo di avere Palermo, Verona, Padova, Cagliari, Bari, Foggia, Lecce, Salernitana, Benevento, Brescia, Pescara, Livorno, Venezia, Perugia, ecc.

Ultima modifica:
Può sempre prenderla Mediapro che farà il suo canale della Lega B e lo venderà agli arabi :D
Sai la corsa agli abbonamenti? :)

Fanno un botto giù per terra senza precedenti :laughing7:.

Poi insomma, oltre al Verona c'è la possibilità pure che una tra Chievo (e avremmo il derby di Verona in Serie B) e Cagliari retrocedano...

Ultima modifica:
Il prossimo anno si prospetta una bella serie b. Poi, insomma, la presenza di Diletta(che mi auguro possa condurre Sky calcio show prima o poi perché è veramente brava e non solo bella) fa aumentare il prezzo :D

Il prossimo anno si prospetta una bella serie b. Poi, insomma, la presenza di Diletta(che mi auguro possa condurre Sky calcio show prima o poi perché è veramente brava e non solo bella) fa aumentare il prezzo :D

Diletta? Sai quanti abbonamenti e ascolti farebbero se la mettessero a condurre la Champions League!? :laughing7:
E non lo dico solo per scherzare... :badgrin:

Scusate l'OT.

Io non discuto sui 30mln annuali per la serie B quanto ai troppi soldi richiesti dalla Serie A. Per cosa? Solo per Inter-Juve terminata a 2-3 vs eventi di squadrette ?

Piccolo OT. Lo dico da veneto e mi ci metto dentro. Chi si becca la B l'anno prossimo si prende gran parte degli abbonamenti veneti. Hellas, Chievo (forse), Padova, Venezia e Cittadella. Se così fosse ci sarebbe non solo il derby di Verona, ma anche di Padova.

Tornando in tema, come altri, penso che non raggiungeranno mai i 60 mln annui. Troppo grande lo sbalzo

Riguardo Sky penso che possa arrivare ad offrire al massimo 30 mln di euro (adesso paga 22) e con ogni probabilità sarà l'unica offerta.
Si andrà a trattative private.

Riguardo Sky penso che possa arrivare ad offrire al massimo 30 mln di euro (adesso paga 22) e con ogni probabilità sarà l'unica offerta.
Si andrà a trattative private.

Credo che l'obiettivo sia portare a casa all'incirca 1 milione di euro per club netto all'anno. Con il contratto annuale, al netto dei contributi, dei progetti di Lega etc, arrivavano intorno ai 7-800 mila euro.
Dunque la cifra di 30 milioni potrebbe essere quella giusta, magari facendo un'offerta crescente (30-32-34) così da avvicinarli ai 100 milioni per il triennio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso