Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Secondo me il binomio MP+SKY in trattativa privata possono portare a casa la Serie B tra 25 e 30 milioni di euro annui. Della serie due piccioni con una fava.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me il binomio in trattativa privata MP+SKY possono portare a casa la Serie B tra 25 e 30 milioni di euro annui. Della serie due piccioni con una fava.
Quando annunceranno la chiusura della sua pay-tv ne possiamo parlare. Fatti alla mano dicono che appena 2 mesi fa MP ha fatto un offerta da 200 milioni di euro per le 8 squadre di Serie A.Ancora tu e Premium, ti è chiaro che Premium è quasi in dismissione?
Quando annunceranno la chiusura della sua pay-tv ne possiamo parlare. Fatti alla mano dicono che appena 2 mesi fa MP ha fatto un offerta da 200 milioni di euro per le 8 squadre di Serie A.
Il prossimo anno si prospetta una bella serie b. Poi, insomma, la presenza di Diletta(che mi auguro possa condurre Sky calcio show prima o poi perché è veramente brava e non solo bella) fa aumentare il prezzo![]()
Io non discuto sui 30mln annuali per la serie B quanto ai troppi soldi richiesti dalla Serie A. Per cosa? Solo per Inter-Juve terminata a 2-3 vs eventi di squadrette ?
Questo nei loro sogni più.... rosei.Veramente costerebbe 60 milioni di euro annuihttps://www.digital-news.it/news/sp...lativo-al-pacchetto-dirette-serie-b-2018-2021
Riguardo Sky penso che possa arrivare ad offrire al massimo 30 mln di euro (adesso paga 22) e con ogni probabilità sarà l'unica offerta.
Si andrà a trattative private.