Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

io penso che non sia fondamentale sapere questo a meno che questo non comporti un ennesimo aumento per noi abbonati. a quel punto la situazione cambierebbe.

...e saremmo qui a parlarne però come dici tu, con informazioni economiche complessive incomplete, quindi non sarebbe da parlarne in ogni caso..

Ma alla fine le partite viste con l'app di dazn si vedranno nello stesso modo di una partita di sky?Stessa fluidita,stesso hd?Che tipo di conessione ci vorrà?:eusa_think:
Si spera ci sia il 1080p50 anche perchè i dispositivi su cui Dazn funziona a 50fps sono pochissimi, sulla qualità video in realtà non dovrebbe essere granchè anche sul profilo massimo (6,5 Mbps vanno bene per un 1080i50, per un buon 1080p50 servirebbe quasi il doppio).

Bisogna poi vedere se si riuscirà ad aggangiare quei profili, tra mesi gratuiti e prima serata di sabato in esclusiva la probabilità di problemi tecnici è elevata.

Io non ho parlato con nessun Ceo, mi rifaccio semplicemente da quanto scritto da Sky, ossia che lavorava per rendere facilmente accessibile le partite di perform....non sò come finirà...ma fosse solo attraverso l'app per i clienti Sky q...non mi sembrerebbe una cosa facilmente accessibile....e sopratutto non sarebbe inclusiva per la stragrande maggiornaza degli abbonati Sky

E' un ragionamento condivisibile.
Bisogna tenere anche conto dei tempi tecnici: per implementare l'app,per l'installazione dei decoder Sky Q,al netto dei decoder Humax che potranno ricevere l'aggiornamento
Se ci fosse una grande richiesta di decoder Q,si rischierebbe di non concludere tutte le installazioni prima dell'inizio del campionato il 19 agosto(un mese e mezzo circa di tempo in periodo estivo),con il rischio di scontentare ulteriormente il cliente pur disposto a sostenere il costo non basso di installazione e l'eventuale costo per usufruire delle partite Dazn tramite app.

Ultima modifica:
Ancora con questa storia dei 60enni incapaci?

I 60enni di oggi sono i 40enni dell'esplosione del web e dello smartphone (2000). Quindi ampiamente preparati a gestire un banalissimo streaming su tv/smartphone.
Sono gli stessi che mentre noi 15-20enni giocavamo alla play, si dedicavano a montare casse sulle auto.

Il mondo in 20anni è progredito per tutti non solo per i Millennial.

Si spera ci sia il 1080p50 anche perchè i dispositivi su cui Dazn funziona a 50fps sono pochissimi, sulla qualità video in realtà non dovrebbe essere granchè anche sul profilo massimo (6,5 Mbps vanno bene per un 1080i50, per un buon 1080p50 servirebbe quasi il doppio).

Bisogna poi vedere se si riuscirà ad aggangiare quei profili, tra mesi gratuiti e prima serata di sabato in esclusiva la probabilità di problemi tecnici è elevata.

Finora dazn non ha avuto problemi nei paesi dove è già operativa. Non sono gli ultimi arrivati nel settore.

Chi ci mette la mano sul fuoco che non si avranno blocchi di nessun genere durante una partita live?Tanti fanno riferimento a servizi come Netflix ma in questo caso si parla di una diretta non un film o telefilm??

Non c'è nessun accordo ancora, perchè sky proverà fino in fondo ad ottenere la trasmissione delle 3partite su un canale lineare....se fosse solo per l'app...tutto sarebbe stato già chiuso....

Ancora con la storia del canale lineare? ma basta please!

Ancora con questa storia dei 60enni incapaci?

I 60enni di oggi sono i 40enni dell'esplosione del web e dello smartphone (2000). Quindi ampiamente preparati a gestire un banalissimo streaming su tv/smartphone.
Sono gli stessi che mentre noi 15-20enni giocavamo alla play, si dedicavano a montare casse sulle auto.

Il mondo in 20anni è progredito per tutti non solo per i Millennial.

Non per sminuire i sessantenni ma il primo iPhone per quanto può sembrare un'era geologica fa, è del 2007... Appena 10 anni fa

A quanto ne so io invece ormai sono quasi tutti a 50fps i dispositivi... almeno le app su TV e company

Chi ci mette la mano sul fuoco che non si avranno blocchi di nessun genere durante una partita live?Tanti fanno riferimento a servizi come Netflix ma in questo caso si parla di una diretta non un film o telefilm??

Le giuste tecnologie di streaming live esistono e vengono utilizzare da numerosi servizi in tutto il mondo senza problemi.
Dazn è uno di quelli, perchè da noi dovrebbe avere problemi?

La questione età è una cosa personale e non si può dire a 60 anni sono in grado di fare tutto oppure che non capiscono nulla, ogni persona fa storia sua questa è la realtà.

Ma per dire che non hanno mai avuto problemi,hai fatto degli abbonamenti o conosci qualcuno che li ha fatti con Dazn??:eusa_think:

Fai una cosa, tanto il primo mese sarà gratuito, lo provi e vedi, se la tua connessione non regge amen e non avrai speso nulla, fai domande assurde amico

Ma per dire che non hanno mai avuto problemi,hai fatto degli abbonamenti o conosci qualcuno che li ha fatti con Dazn??:eusa_think:

Conosco come funziona in germania, e in generale utilizzo piattaforme streaming live da diversi anni.
L'unica che ha mostrato dei problemi è stata nowtv agli inizi, ma anche quella è da circa un anno che funziona tranquillamente.
Alla fine per un flusso hd anche un collegamento fttc 30mbit basta e avanza.

Fai una cosa, tanto il primo mese sarà gratuito, lo provi e vedi, se la tua connessione non regge amen e non avrai speso nulla, fai domande assurde amico
Assurde?Siete sicuri che sia un servizio senza problemi,allora mi chiedo solo se qualcuno l'ho ha provato,niente di più.Scusate per le mie perplessita.

Assurde?Siete sicuri che sia un servizio senza problemi,allora mi chiedo solo se qualcuno l'ho ha provato,niente di più.Scusate per le mie perplessita.

La questione è: non è un servizio nuovo, è già ben rodato da diversi anni, se avessero avuto problemi, a quest'ora avrebbero chiuso da un bel pezzo.

Suvvia un minimo di logica.

Una nuova realtà vuole rivoluzionare un mercato molto delicato come quello dello sport e pensi non investa milioni di euro nella gestione PERFETTA dell'infrastruttura?

Un ipotetico Napoli-Juve con streaming bloccato per picco di traffico significherebbe suicidio immediato, considerata la possibilità di disdire l'abbonamento immediatamente, quindi senza paracadute annuale.

Sono ampiamente consapevoli della loro forza, l'Italia è un paese che se sbagli sul calcio non perdona.

ma perché le persone dai 60 in su dovrebbero vivere completamente disconnesse dalla realtá senza capire il mondo in cui vivono? che storia sarebbe? perché queste persone devono essere completamente abbandonate a se stesse dalla propria famiglia o amici e non essere in grado di capire cosa é internet e cosa é un servizio OTT? generalizzare é sbagliato da un lato e dall'altro, io sinceramente credo che sia molto piú facile avviare una app nel 2018 che risintonizzare i canali del DDT quando cambia qualcosa, ma é un parere personale, vedo molta gente di anni 60 e passa, tra cui i miei genitori che non hanno la minima difficoltá a avviare netflix o prime, e non vedo perché dovrebbero trovarsi persi per DAZN, se non nel pronunciare il nome.

allora sarà che solo a me capitano persona sopra una certa età che non sanno usare ancora i cellulari , ma sarà che vivo in altro mondo allora.

io ho due case, in una ho la fttc e nell'altra dove passo quasi tutti i sabati e la domenica una 2 mega scarsa. per vedere le partite di basket di serie a su eurosport player ho dovuto farmi una chiavetta vodafone da 15€ al mese.

Indietro
Alto Basso