Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Ragazzi, non tornate di nuovo a parlare di MediaPro però. Ormai quel capitolo è chiuso e qui si parla d'altre cose.

Come già detto da Ercolino non si dovrebbe parlare di condivisione dell'abbonamento. Questa cosa che una paga , legge che può usarlo su due dispositivi e quindi decide di fare il furbo e dare il proprio account a qualcun'altro è qualcosa che va oltre i termini d'uso.
Sky avrebbe tutto l'interesse, e spero lo faccia, di agganciare l'uso della App su Sky Q all'account Dazn ma anche all'hardware quindi alla Smart Card.

Sarebbe una follia assoluta: con un vincolo del genere nessuno userebbe DAZN tramite SKY Q....

A mio avviso i tiket saranno diversi in base a che pacchetti hai e agli anni extra

Come già detto da Ercolino non si dovrebbe parlare di condivisione dell'abbonamento. Questa cosa che una paga , legge che può usarlo su due dispositivi e quindi decide di fare il furbo e dare il proprio account a qualcun'altro è qualcosa che va oltre i termini d'uso.
Sky avrebbe tutto l'interesse, e spero lo faccia magari su richiesta di Dazn stessa, di agganciare l'uso della App su Sky Q all'account Dazn ma anche all'hardware quindi alla Smart Card.
Non lo faranno e non possono neppure farlo. Perform non ha venduto i diritti di ri trasmissioni a sky è stato sky a voler ospitare la loro app, sky non può cambiare i diritti d'uso di una piattaforma non sua e la cui forza sta nel poter vedere lo sport su più device e condividendo l'abbonamento con un familiare (cosa consentita e legale). On caso contrario nessuno farebbe Dazn via sky

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per chi volesse vedere o rivedere la diretta che abbiamo fatto oggi della conferenza di Sky può guardarla QUI

No lo faranno e non possono neppure farlo. Perform non ha venduto i diritti di ri trasmissioni a sky è stato sky a voler ospitare la loro app, sky non può cambiare i diritti d'uso di una piattaforma non sua e la cui forza sta nel poter vedere lo sport su più device e condividendo l'abbonamento con un familiare (cosa consentita e legale). On caso contrario nessuno farebbe Dazn via sky

Di consentito e legale c'è solo la possibilità PER LA STESSA PERSONA FISICA di vedere su due dispositivi.

Sarebbe una follia assoluta: con un vincolo del genere nessuno userebbe DAZN tramite SKY Q....

Non vedo perché ad un abbonato Sky che ha la sua smart card debba essere consentito di condividere il costo con terzi. Nulla da eccepire sul fatto che si possa guardare su Sky Q una partita di serie A e su uno smartphone un altro evento

Non lo faranno e non possono neppure farlo. Perform non ha venduto i diritti di ri trasmissioni a sky è stato sky a voler ospitare la loro app, sky non può cambiare i diritti d'uso di una piattaforma non sua e la cui forza sta nel poter vedere lo sport su più device e condividendo l'abbonamento con un familiare (cosa consentita e legale). On caso contrario nessuno farebbe Dazn via sky

sbagliato, tu paghi sky e quindi le regole le fa sky. é come se vai a comprare la barilla alla coop o al conad la coop decide se vedere la confezione da 1 kg o da mezzo, al prezzo che vuole lei, per questo mi permetto di dire vediamo bene cosa decide sky :)

perché a sentimento fino a 3 ore fa tutti pensavano e speravano nel regalo DAZN gratis, quindi l'attesa é la chiave:)

Non vedo perché ad un abbonato Sky che ha la sua smart card debba essere consentito di condividere il costo con terzi. Nulla da eccepire sul fatto che si possa guardare su Sky Q una partita di serie A e su uno smartphone un altro evento
La condivisione nel proprio nucleo familiare è consentita tanto in Netflix tanto in dazn ed è il loro punto di forza altrimenti avrebbero fatto un sistema blindato come skygo

Ragazzi chiaritemi una cosa:
Io da abbonato sky vado nel fai da te è attivo il ticket di Dazn poi
sky tramite email mi manda un codice che userò per inserirlo nella registrazione di Dazn per usufruire dello sconto.
Ora i 7.99€ li pago a sky (nel momento dell’attivazione del ticket nel fai da te) o Dazn direttamente?

sbagliato, tu paghi sky e quindi le regole le fa sky. é come se vai a comprare la barilla alla coop o al conad la coop decide se vedere la confezione da 1 kg o da mezzo, al prezzo che vuole lei, per questo mi permetto di dire vediamo bene cosa decide sky :)

perché a sentimento fino a 3 ore fa tutti pensavano e speravano nel regalo DAZN gratis, quindi l'attesa é la chiave:)
Si però tu ti registri sul sito dazn pertanto con sky non hai nulla a che vedere ed utilizzo un software di proprietà altrui. Il disclaimer su cui clicchi accetta è di dazn non di sky

Trovo assurdo che chi come me ha sky sport e il pacchetto calcio,
non possa vedere tutte le partite.
Non ho nessuna intenzione di comprare ticket,
e ancor meno prendere sky q.
Ad agosto, darò disdetta al pacchetto calcio.

Gira e rigira, per vedere tutto il calcio per noi utenti l'aumento di quest'anno è stato veramente forte. E' questa la cosa che più mi dispiace.

A livello personale per ora proverò DAZN, poi vedremo.

sky tramite email mi manda un codice che userò per inserirlo nella registrazione di Dazn per usufruire dello sconto.
Ora i 7.99€ li pago a sky (nel momento dell’attivazione del ticket nel fai da te) o Dazn direttamente?

Chi ha fatto la Beta di Dazn ha potuto registrarsi sul sito Dazn con un codice di sblocco. La stessa cosa succederà con il ticket Sky che è una sorta di codice regalo da usare come alternativa al pagamento diretto a Dazn. Io spero su Sky Q che l'attivazione e registrazione sia automatica. Cioè sapendo loro la smart card del Q , codice cliente e ticket, una volta entrati nella App non ci sia da fare nulla.
Consentirebbe anche a Sky di bloccare la App del Q e dello Sky Go per Q sulla singola smart card. Ovviamente l'account Dazn potrà essere usato anche su altri dispositivi compatibilmente con le limitazioni previste

Su Sky ACQUISTI e PAGHI il ticket, su DAZN lo attivi e basta.

Infatti nel proprio nucleo familiare si usa uno Sky Q

Ma ognuno potrá essere libero di fare quello che vuole rispettando le regole, DAZN non sarà solo SERIE A e SERIE B, sarò libero di vedere una partita sullo Sky Q e qualcos’altro su un’altro dispositivo? E giusto per chiarire, la condivisione non é ufficialmente consentita, e fa bene Ercolino a non volerne veder scrivere troppo. Ma come scritto i punti di forza di Netflix e anche Dazn sono anche questi di poter vedere su più dispositivi diversi contemporaneamente , cosa che Sky per esempio non permette (con con Sky Q in realtà in casa posso vederne due contemporaneamente, quindi se si vuole metter dei vincoli si può benissimo, quindi chissà perché Netflix o DAZN non mettono tale vincolo), quindi state tranquilli che queste aziende i loro conti se li sono fatti, condivisioni o meno che siamo.

Ultima modifica:
Ma fatemi capire, lo sanno anche i sassi che la forza di dazn come di Netflix sta nel poter condividere l'abbonamento (in Germania tanto quanto in Canada) e secondo voi sky non permetterebbe questa cosa? 80 % non lo farebbe più via fai da te

Indietro
Alto Basso