Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come già detto da Ercolino non si dovrebbe parlare di condivisione dell'abbonamento. Questa cosa che una paga , legge che può usarlo su due dispositivi e quindi decide di fare il furbo e dare il proprio account a qualcun'altro è qualcosa che va oltre i termini d'uso.
Sky avrebbe tutto l'interesse, e spero lo faccia, di agganciare l'uso della App su Sky Q all'account Dazn ma anche all'hardware quindi alla Smart Card.
Ragazzi i dettagli si sapranno verso metà agosto.
I ticket saranno disponibili da settembre(il primo mese di DAZN è gratuito)
Non lo faranno e non possono neppure farlo. Perform non ha venduto i diritti di ri trasmissioni a sky è stato sky a voler ospitare la loro app, sky non può cambiare i diritti d'uso di una piattaforma non sua e la cui forza sta nel poter vedere lo sport su più device e condividendo l'abbonamento con un familiare (cosa consentita e legale). On caso contrario nessuno farebbe Dazn via skyCome già detto da Ercolino non si dovrebbe parlare di condivisione dell'abbonamento. Questa cosa che una paga , legge che può usarlo su due dispositivi e quindi decide di fare il furbo e dare il proprio account a qualcun'altro è qualcosa che va oltre i termini d'uso.
Sky avrebbe tutto l'interesse, e spero lo faccia magari su richiesta di Dazn stessa, di agganciare l'uso della App su Sky Q all'account Dazn ma anche all'hardware quindi alla Smart Card.
No lo faranno e non possono neppure farlo. Perform non ha venduto i diritti di ri trasmissioni a sky è stato sky a voler ospitare la loro app, sky non può cambiare i diritti d'uso di una piattaforma non sua e la cui forza sta nel poter vedere lo sport su più device e condividendo l'abbonamento con un familiare (cosa consentita e legale). On caso contrario nessuno farebbe Dazn via sky
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sarebbe una follia assoluta: con un vincolo del genere nessuno userebbe DAZN tramite SKY Q....
Non lo faranno e non possono neppure farlo. Perform non ha venduto i diritti di ri trasmissioni a sky è stato sky a voler ospitare la loro app, sky non può cambiare i diritti d'uso di una piattaforma non sua e la cui forza sta nel poter vedere lo sport su più device e condividendo l'abbonamento con un familiare (cosa consentita e legale). On caso contrario nessuno farebbe Dazn via sky
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La condivisione nel proprio nucleo familiare è consentita tanto in Netflix tanto in dazn ed è il loro punto di forza altrimenti avrebbero fatto un sistema blindato come skygoNon vedo perché ad un abbonato Sky che ha la sua smart card debba essere consentito di condividere il costo con terzi. Nulla da eccepire sul fatto che si possa guardare su Sky Q una partita di serie A e su uno smartphone un altro evento
Si però tu ti registri sul sito dazn pertanto con sky non hai nulla a che vedere ed utilizzo un software di proprietà altrui. Il disclaimer su cui clicchi accetta è di dazn non di skysbagliato, tu paghi sky e quindi le regole le fa sky. é come se vai a comprare la barilla alla coop o al conad la coop decide se vedere la confezione da 1 kg o da mezzo, al prezzo che vuole lei, per questo mi permetto di dire vediamo bene cosa decide sky
perché a sentimento fino a 3 ore fa tutti pensavano e speravano nel regalo DAZN gratis, quindi l'attesa é la chiave![]()
La condivisione nel proprio nucleo familiare è consentita tanto in Netflix
Ragazzi chiaritemi una cosa:
Io da abbonato sky vado nel fai da te è attivo il ticket di Dazn poi
sky tramite email mi manda un codice che userò per inserirlo nella registrazione di Dazn per usufruire dello sconto.
Ora i 7.99€ li pago a sky (nel momento dell’attivazione del ticket nel fai da te) o Dazn direttamente?
Per chi volesse vedere o rivedere la diretta che abbiamo fatto oggi della conferenza di Sky può guardarla QUI
Ragazzi chiaritemi una cosa:
Io da abbonato sky vado nel fai da te è attivo il ticket di Dazn poi
sky tramite email mi manda un codice che userò per inserirlo nella registrazione di Dazn per usufruire dello sconto.
Ora i 7.99€ li pago a sky (nel momento dell’attivazione del ticket nel fai da te) o Dazn direttamente?
Infatti nel proprio nucleo familiare si usa uno Sky Q