• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

SMART VOCE CASA + SMART FIBRA e Sky: PROMOZIONE 3X2

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (SMART VOCE CASA + SMART MOBILE + SMART FIBRA) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 10/01/2016 a 45 €/mese per 12 mesi, poi 49 €/mese invece di 59 €/mese.

La promozione per i primi 12 mesi (45 €/mese) si applica solo ai Clienti che attivano un Nuovo Impianto, Clienti che passano a TIM linea fissa da altro operatore e Clienti già TIM linea fissa non Fibra. Dal 13° mese la promozione sulla componente TIM sarà di 49 €, anziché 59 €. Tale promozione si applica a tutti i clienti che attivano un Nuovo Impianto, clienti che passano a TIM Linea fissa da Altro Operatore e clienti già TIM linea fissa con Linea di casa con o senza ADSL/Fibra illimitata. Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10 €/mese sull'abbonamento. La promozione rimarrà attiva fintantoché si manterranno attive tutte e 3 le opzioni. La “PROMOZIONE 3x2” non è cumulabile con altre promozioni o sconti eventualmente in corso sull’abbonamento dell’offerta: nel caso di compresenza di più promozioni, verrà applicata la promozione più vantaggiosa, sia in termini di durata che di valore dello sconto. Tutti i dettagli dell’offerta Sky sono descritti nella successiva sezione “SERVIZI SKY”.

https://www.tim.it/offerte/fisso-mobile/tim-smart-mobile-e-sky
 
Lo avevo già letto ma non scioglie i miei dubbi. Al 187 dicono che mi richiamani e non lo fanno e su Twitter non mi rispondono quando sottopongo il quesito. Mi stanno prendendo in giro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Lo avevo già letto ma non scioglie i miei dubbi. Al 187 dicono che mi richiamani e non lo fanno e su Twitter non mi rispondono quando sottopongo il quesito. Mi stanno prendendo in giro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Prova con l'assistenza sulla pagina FB, devi mettere nome cognome e codice fiscale seguito da #timfisso, massimo 1 giorno e ti rispondono
 
Lo avevo già letto ma non scioglie i miei dubbi. Al 187 dicono che mi richiamani e non lo fanno e su Twitter non mi rispondono quando sottopongo il quesito. Mi stanno prendendo in giro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quale è il tuo dubbio?
 
Non ho capito se nei 49€ a regime è compreso anche Sky.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La vera svolta per far decollare la Fibra è la proposta FTTH , con in pratica il cablaggio degli appartamenti singoli
E' chiaro che ci vuole un intervento tecnico non semplice ,e con dei costi non banali
Ma solo così l'utente finale può veramente apprezzare una vera e propria rivoluzione dei servizi offerti.
Pensiamo a quelli TV via cavo , cosa vorrebbe dire avendo le fibre ottiche in casa , cioè direttamente collegati agli apparecchi di ricezione (TV , Computer)
 
Ultima modifica:
La vera svolta per far decollare la Fibra è la proposta FTTH , con in pratica il cablaggio degli appartamenti singoli
E' chiaro che ci vuole un intervento tecnico non semplice ,e con dei costi non banali
Ma solo così l'utente finale può veramente apprezzare una vera e propria rivoluzione dei servizi offerti.
Pensiamo a quelli TV via cavo , cosa vorrebbe dire avendo le fibre ottiche in casa , cioè direttamente collegati agli apparecchi di ricezione (TV , Computer)

in realtà per sfruttare al meglio i servizi di cui parli così come sono strutturati adesso, basta e avanzano le FTTC attuali...l'importante è avere una banda stabilmente sopra i valori ottimali richiesti da tali servizi e una FTTC 100/20 (che garantisce comunque una banda stabilmente sopra i 40 Mbps anche ai più disastrati) permette già di servire 2/3 utenti contemporaneamente al massimo della qualità disponibile senza alcun tentennamento (lo sto sperimentando personalmente in queste ultime settimane, da quando ho attivato la TIM Smart Fibra 100/20)...
il vero collo di bottiglia sono gli apparecchi collegati in wi-fi, con tutti i blocchi e le interferenze tipiche di quest'ultima tecnologia...puoi anche avere una FTTH Gigabit, ma se poi colleghi il modem/router al mediaplayer/decoder di turno in wi-fi, avrai sempre i soliti "malfunzionamenti" estemporanei...;)
 
Coppia cordless FACILE MINI DUO a € 1 anziché € 59,90.
In promozione: Coppia di telefoni cordless Facile Mini Duo a solo 1 € + 10,98 € spese di spedizione per te che attivi una nuova linea FIBRA.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra

Insieme all'offerta TIM SMART FIBRA puoi acquistare un Cordless in promozione a solo 1€ (anzichè 59,90€). Le spese di consegna del Cordless sono pari a 10,98€ ove previste. Il prezzo in promozione (1,00 €) è dedicato ai clienti che mantengono l’offerta TIM SMART FIBRA attiva per un periodo di almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del ventiquattresimo mese il cliente sarà tenuto al pagamento di un importo UT variabile a seconda dei mesi trascorsi fino alla data di cessazione e fino ad un massimo di 59,90€.
Nell'abbonamento mensile di TIM SMART FIBRA è incluso il Servizio "TIMvision", la TV on demand di TIM. E' possibile noleggiare anche il decoder TIMvision a 2,00€/mese.

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe/TIM_SMART_FIBRA.pdf
 
Ultima modifica:
I prodotti sul sito sono terminati, chissà se si possono ancora richiedere nonostante la promo riporti ancora:

"In promozione:
Coppia di telefoni cordless Facile Mini Duo a solo 1 € + 10,98 € spese di spedizione per te che attivi una nuova linea FIBRA.".
 
Richiesti domenica 17 e mi sono arrivati il 20 gennaio. Sono soddisfatto, non sono affato male!
 
...NOVANTASEI mega ???? E' uno scherzo,vero? E' fantascientifico...!

Non è fantascientifico :icon_cool: e non trascurare i 20.55 in up.
Sono i nuovi profili Fibre-to-the-Cabinet (FTTC) di TIM.

Armadi Telecom con tettuccio rosso (onu)? Presente?
Magari anche la tua città è coperta e non lo sai o magari è pianificata ... Verifica:
http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_Fttx.aspx (non far caso alla voce fino a 50Mb/s, è rimasto ancora ai vecchi profili FTTC che arrivavano massimo a 50Mb).
 
Ed in un futuro non molto lontano, con i nuovi profili le linee FTTC potranno essere spinti fino ad oltre 400 mega (somma di up+down).
Si parla di fine 2016/inizio 2017 per Tim e non si sa ancora come verrà distribuita la banda tra up e down (forse 300/50)
 
Ed in un futuro non molto lontano, con i nuovi profili le linee FTTC potranno essere spinti fino ad oltre 400 mega (somma di up+down).
Si parla di fine 2016/inizio 2017 per Tim e non si sa ancora come verrà distribuita la banda tra up e down (forse 300/50)

Come dicevo in un altro thread, tra cabinet e casa ci può anche essere una portante di 1GBPS... ma se poi la fibra e / o il nodo di raccolta è saturo (cosa che succede in alcuni casi con le 30 mega!) quella velocità non la vedi nemmeno con il binocolo. Prima di pensare a chissà quali profili, sarebbe meglio aumentare la capacità dei nodi di distribuzione e raccolta ed in generale tutte le dorsali italiane... Poi si che si può parlare di 100 mega o 1 giga
 
Discussione su Tim Smart Fibra

Da me stanno per posare i cavi fibra ottica per la VDSL TIM FTTC fino a 50 mega , credo . È giá stato piazzato un armadio e dista da me a 50 m.Comunque siamo ancora in fase di pianificazione in tutta la provincia ( o paese)per la vendibilità ed attivazione della Fibra credo che è ancora prestino..
Speriamoooo

iPhone con Tapatalk
 
Da me hanno attivato i servizi martedì. Io disto dall'armadio una 50 di metri. Ora devo solo decidere quando fare il passaggio a tim, però con fastweb sono da meno di due anni. Quindi dovrei pagare una penale visto che avevo il vincolo di 24 mesi. Che mi consigliate di fare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A fine agosto. con fastweb ho una 9 mega scarsi ed ho avuto anche molti problemi in passato che ora sembrano risolti
 
Indietro
Alto Basso