Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Anche da smartphoneMa non funziona a dovere. Bisogna entrare da PC ?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da smartphoneMa non funziona a dovere. Bisogna entrare da PC ?
Ah ok ora va .
Ho verificato il mio paese e non è attivo nulla . Paradossalmente un paesino più piccolo del mio che dista solo 4 km ed anche più piccolo è raggiunto dalla fibra. Ma chi ci spiega come operano certe cose questa grande azienda di nome Tim, io non ho capito nulla di come ragionano questi. Perché danno priorità a certi comuni( più piccoli tra l altro!) mentre in altri e tutto bloccato??
Qui non è pianificato un bel nulla mi sa, forse mi parli di settembre 2019.... Sono proprio scandalosi, all italiana maniera proprio!
Dovrebbe essere la 3x2.... pero':Vi risultano offerte Tim così articolate a prezzo così basso ????
da te nisba al momento, hai controllato se il tuo paese e' tra i 200 di enel open fiber?
Smart Modem Wi-Fi (per connessioni ADSL e Fibra):
è sempre fornito in abbinamento all’offerta (fatti salvi i casi in cui i clienti abbiano già un modem Fibra & ADSL nella loro consistenza d'offerta) alle seguenti condizioni:
per Nuovi impianti e Clienti che passano a TIM Fisso da altro operatore: in vendita a 187,2 € (rateizzabili in 48 rate mensili da 3,90 €), purchè l'offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 187,2 € dello Smart Modem
per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 57,12 € (rateizzabile in 48 rate mensili da 1,19 €), purchè l'offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 57,12 € dello Smart Modem.
In tutti i casi di vendita dello Smart Modem abbinato all’offerta TIM SMART, pagato sia in 48 rate sia in unica soluzione, la garanzia dell’apparato per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SMART.
Però ora almeno dovrebbero permettere di comprartene uno da te....Perchè nessuno fa pagare il modem.
Oltretutto che offrono in più rispetto al modem vecchio TIM 2015?