Piccolo OT: io della Technicolor non mi fido a priori, ricordate il TimVision a natale di 1 anno fa che lo svendevano per pochi giorni a 1€ l'uno sul sito Tim sped. inclusa? (dopo tornò a 49€)
Beh a parte che anche quell'aggeggio è stato ed è un fallimento a livello software, però cercando invano info sul firmware per poter pensare a una modifica e metterci kodi, trovai per caso il bando di assunzione a progetto della Technicolor per il timvision risalente a 2 anni prima!
Per rendervi chiaro cosa significa quello che ho detto: è che se ti pago affinché tu mi crei un firmware per il decoder che funzioni e poi con te il rapporto lavorativo finisce tu ingegnere-informatico, sopratutto se sei un furbetto, fai il software che teoricamente funziona, e magari la Technicolor nemmeno ci sta più di 5 minuti a testarlo, e poi te ne sbatti che effettivamente funzioni tutto tanto il tuo "premio" lo hai preso per il raggiungimento dal compito assegnato.
Quello che sto dicendo è sicuramente vero per il TimVision, che sappiamo bene come sia, per questi routers non ho idea e non mi interessa informarmi visto che non li ho sotto mano, ma la ditta e la stessa e i problemi o mancanze sono anche gravi quindi io direi che 2+2 fa 4.