Mi ricordavo che avevi scritto il messaggio giorno 11 per questo

ed è vero, però avevi scritto che il problema si presentava dal 10.
Se non vengono entro domani ti spettano 5 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo fino ad un massimo di 100 euro.
Ovviamente devi fare richiesta dell'indennizzo sennò non ti danno nulla...
Tranne che non si inventino un guasto di particolare complessità in tal caso finisci molto probabilmente al corecom perchè sulla carta dei serivizi non scrivono nulla in merito e quindi potrebbero non darti un rimborso però loro stanno ammettendo anche che il tecnico non è intervenuto, salvati il numero degli operatori.
Sulla FTTC la diafonia è normale che possa avvenire finche non risolvono con il vectoring. quindi anche se cambi operatore il problema si potrebbe ripresentare dopo qualche mese.
Solo con la FTTH risolvi.
Eventuali operatori in FTTC Vula TIM potrebbero non intervenire per risolverti un eventuale diafonia perchè dovrebbero pagare un tecnico TIM e non sono tenuti a risolvere il problema, tranne nel caso in cui la tua velocità vada al di sotto della soglia minima garantita da contratto.