In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Ciao a tutti, sono passato da pochi giorni alla Fttc 100M, linea perfettamente funzionante, solo che nell' app tim modem mi da il pallino giallo sulla linea dicendo che non è connessa, leggendo i commenti in play store sembra che anche altri hanno avuto tempo fa lo stesso problema, è un bug della app per caso.
Grazie

Hai fatto un test di velocità della linea?

Se tutto funziona bene, io sinceramente di quello che dice l'app TIM Modem, lascerei perdere.

Io l'ho usata 2 volte :D

Che modem Hai?

Metti i valori che vedi nelle impostazioni del modem e fai un test velocità

Hai fatto un test di velocità della linea?

Se tutto funziona bene, io sinceramente di quello che dice l'app TIM Modem, lascerei perdere.

Io l'ho usata 2 volte :D

Che modem Hai?

Metti i valori che vedi nelle impostazioni del modem e fai un test velocità

Modem tim hub+, effettivamente va tutto senza problemi e anche il test linea tutto ok, probabilmente è un bug della app.

Grazie mille

Hai l'ultima versione dell'app?

Con il TIM HUB+ aveva alcuni problemi, alcuni so che erano stati risolti con le ultime versioni.

Potrebbe essere un bug, a volte si risolve riavviando il modem, ma se tutto funziona bene, fregatene ;)

Hai l'ultima versione dell'app?

Con il TIM HUB+ aveva alcuni problemi, alcuni so che erano stati risolti con le ultime versioni.

Potrebbe essere un bug, a volte si risolve riavviando il modem, ma se tutto funziona bene, fregatene ;)

Sì ultima versione.
Lascio così che tanto va tutto, vediamo se risolvono con un aggiornamento dell'app

Grazie

devo ricontrollare ma non mi pare che il mio modem fosse aggiornato...nel caso che fare? sercom di tim

devo ricontrollare ma non mi pare che il mio modem fosse aggiornato...nel caso che fare? sercom di tim

io avevo il sercomm fino a qualche mese fa e si è sempre aggiornato in automatico...
nel caso puoi provare a spegnere e vedi se si è aggiornato...o ancora puoi provare con l'app app Tim modem per android/iOS (cosa che non ho mai provato)

Siamo ritornati indietro !

tipo che con qualche scusa "benefica"...stanno facendo di nuovo cartello?
comunque come utilizzo di risorse è meglio la rete unica...però si tradurrà in un appiattimento tariffario ovviamente al rialzo. hanno paura che succeda come nel mobile che arriva un iliad qualunque e gli porta via i clienti. però se in italia tutti condividessero la stessa rete mobile o anche solo gli stessi tralicci...si libererebbe un bel po' di suolo.

tipo che con qualche scusa "benefica"...stanno facendo di nuovo cartello?
comunque come utilizzo di risorse è meglio la rete unica...però si tradurrà in un appiattimento tariffario ovviamente al rialzo. hanno paura che succeda come nel mobile che arriva un iliad qualunque e gli porta via i clienti. però se in italia tutti condividessero la stessa rete mobile o anche solo gli stessi tralicci...si libererebbe un bel po' di suolo.

Essendo tim = rame, ho il sentore che la fttc la fara' da padrona. sara' tutto rallentato.
Il caso Autostrade e un'esempio, monopolio = 0 investimenti
Si va bene tim ha il 50,1 % della societa' ma ricordiamoci che va a braccetto con un fondo d'investimento, la priorita' e abbassare i costi e massimizzare i profitti.
Il suo scopo era rientrare nella stanza dei bottoni e ci e' riuscita avendo pure la maggioranza.
speriamo nell'Antitrust e nell'europa

Ultima modifica:
TIM Internet in regalo: ADSL inclusa ai clienti fisso solo voce del servizio universale
La proposta di TIM, ora accolta, è quella di procedere con l’attivazione gratuita del servizio ADSL ai clienti con l’offerta in questione, dunque in totale un numero compreso tra le 250.000 e le 500.000 utenze, per sostenere la popolazione nella teledidattica e nello smart working
Ma quale teledidattica, semmai sono anziani o persone che non gliene può fregar di meno di Internet.
E gli si vuol attivare l'Adsl con Modem annesso! :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso