Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto un test di velocità della linea?
Se tutto funziona bene, io sinceramente di quello che dice l'app TIM Modem, lascerei perdere.
Io l'ho usata 2 volte
Che modem Hai?
Metti i valori che vedi nelle impostazioni del modem e fai un test velocità
Hai l'ultima versione dell'app?
Con il TIM HUB+ aveva alcuni problemi, alcuni so che erano stati risolti con le ultime versioni.
Potrebbe essere un bug, a volte si risolve riavviando il modem, ma se tutto funziona bene, fregatene![]()
Sì ultima versione.
Lascio così che tanto va tutto, vediamo se risolvono con un aggiornamento dell'app
Grazie![]()
EccolaPer curiosità, mi dici esattamente che versione sw hai il tuo TIM HUB+ cosi nel caso aggiorno il primo post
Grazie
Eccola
AGZHP_1.0.2
Bene grazie, aggiornato primo post.
In caso di nuove versioni sw scrivi qui, cosi teniamo aggiornato il primo post![]()
devo ricontrollare ma non mi pare che il mio modem fosse aggiornato...nel caso che fare? sercom di tim
Siamo ritornati indietro !
tipo che con qualche scusa "benefica"...stanno facendo di nuovo cartello?
comunque come utilizzo di risorse è meglio la rete unica...però si tradurrà in un appiattimento tariffario ovviamente al rialzo. hanno paura che succeda come nel mobile che arriva un iliad qualunque e gli porta via i clienti. però se in italia tutti condividessero la stessa rete mobile o anche solo gli stessi tralicci...si libererebbe un bel po' di suolo.
Ma quale teledidattica, semmai sono anziani o persone che non gliene può fregar di meno di Internet.La proposta di TIM, ora accolta, è quella di procedere con l’attivazione gratuita del servizio ADSL ai clienti con l’offerta in questione, dunque in totale un numero compreso tra le 250.000 e le 500.000 utenze, per sostenere la popolazione nella teledidattica e nello smart working