e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che in questa promo non è previsto con l'aggiunta di qualche euro il piano premium di Netflix in 4k e 4 visioni in contemporanea.Per chi ha tim super full mondo intrattenimento disney plus + netflix 2 accessi + timvision plus + decoder viene solo 14 €
Ti sei fatto inviare una mail di quello che hai firmato?
Che offerta avevi prima? (Nome commerciale della promo)
Ti ha detto una cavolata,il 6 aprile ho fatto il passaggio da Tim connect a 34 euro a Tim super fibra a 29,90 telefonicamente tramite il servizio clienti 187.non ho firmato niente, conosco il gestore del negozio il quale mi ha detto che queste offerte vanno fatte nei centri tim e non per telefono per dire
non lo so che offerta aveva fino ad ora, sono cliente tim con la rete fissa da 20 anni,ultimamente con la fibra e il fisso pagavo dai 46-48 euro al mese
conosco il gestore del negozio il quale mi ha detto che queste offerte vanno fatte nei centri tim e non per telefono per dire
non ho firmato niente, conosco il gestore del negozio il quale mi ha detto che queste offerte vanno fatte nei centri tim e non per telefono per dire
non lo so che offerta aveva fino ad ora, sono cliente tim con la rete fissa da 20 anni,ultimamente con la fibra e il fisso pagavo dai 46-48 euro al mese
ho visto adesso sull'applicazione tim che l'offerta che ho in corso si chiama tim connect xdsl
Ti ha detto una cavolata,il 6 aprile ho fatto il passaggio da Tim connect a 34 euro a Tim super fibra a 29,90 telefonicamente tramite il servizio clienti 187.
Avevo e avrò le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta comprese nei 29,90 perché ho lasciato la domiciliazione bancaria come metodo di pagamento.
Dopo mezz'ora mi è arrivata l'email e si è aggiornata pure la mia area personale di my Tim.
Avevo già la fibra in ftth.
Questa frase l'ho già sentita
Visto che lo conosci, chiedigli perchè hai ricevuto quel messaggio per prendere l'appuntamento, vediamo cosa ti dice.
Controlla che non ti abbia attivato una nuova linea.
Forse ti fa passare da fttc a ftth
Quindi è come ti ho detto. Sicuramente andrà meglio e se paghi meno, ancora di piùallora, mi ha chiamato poco fa il tecnico e mi ha detto che era passato stamani mattina alle 8 per vedere dove ho la centralina e che ha dovuto prenotare il carrello altrimenti non vi arriva per cui invece delle 13 arriva alle 14
quando li ho chiesto ma che fibra mi mettete che ho già la fibra , mi ha risposto che adesso ho quella di rame e mette quella vera,e a regola non stacca nulla mentre lavora e non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di cambiare il router mi ha detto
La porta ethernet del PC è gigabit ?allora, sono arrivati due tecnici alla 14 hanno attaccato il cavo nuovo ma il router hanno lasciato il solito ma hanno aggiunto una scatolina,la linea che avevo prima fibra di rame come hanno detto non c'è più e adesso sono attaccato a questa, circa un ora e mezzo di lavoro, in parole povere questa è la famosa banda larga i cui lavori avevo visto iniziare un annetto fa. Domanda agli esperti perchè in termine di velocità sul web non vedo nulla di diverso da prima, che vantaggi ci sono con questa diciamo per dire banda larga?
La porta ethernet del PC è gigabit ?