Ok Ho scritto su FB. Ho dato i miei dati (c.f. numero, ecc)
Ma vorrei avere un parere se 42,80/mese per avere in prativca la fibra FTTH e minuti illimitati e 20 gb sul cellulare sono troppi o no.
Se passo a Wind, Vodafone, ecc Pagherei molto meno secondo voi?
€ 42,90/mese sono troppi, sono poco più di € 10 rispetto ad altri gestori. Anche se puoi fare la Fibra con un gestore e la SIM con un altro gestore per massimizzare il risparmio. Tipo la Fibra di Poste a € 21,90/mese e la SIM Very Mobile con 100 GB a € 4,99/mese.
Tiscali
Fibra+Mobile con 50 GB per u ntotale di € 30,90/mese, senza vincoli.
Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top Internet fino a 2.5 Giga su rete FTTH
Chiamate verso fissi e cellulari nazionali incluse 50 GB in 4G, minuti illimitati e 100 SMS sempre con te sul tuo smartphone.
Modem super Wi-Fi gratis!
Parental Control
Costo di attivazione: 29,90€ una tantum
Offerta fisso e mobile: attiva Casa Fibra Power Home Safe Mobile 200 Pro + Mobile di Tiscali l'offerta di telefonia tutto compreso. Modem gratis.
casa.tiscali.it
WindTre
€ 16,99/mese su rete Open Fiber, se no € 17,99/mese, devi avere già una SIM WindTre (Va bene anche a consumo, con altri piani i GB diventano illimitati) intestata al medesimo intestatario del fisso, costo di attivazione variabile, senza modem e senza vincoli, chiamate illimitate da fisso.
Scopri l’offerta Fibra e Internet senza modem: connessione ad alta velocità fino a 2,5 Gigabit, chiamate illimitate e 12 mesi di Amazon Prime inclusi
www.windtre.it
Vodafone
Promo valida fino a domani.
Attivazione gratis. Incluso anche un buono Amazon di € 50.
Inclusa SIM dati con 50 GB, superati i quali si naviga a 64 Kbps.
22,90/mese per 24 mesi, poi € 27,90/mese.
https://privati.vodafone.it/adv/backup/internet-unlimited-flash
Unidata
Velocità in base alla zona. Da un minimo di € 19,90/mese o € 24,90/mese, prezzo bloccato.
Sei alla ricerca di offerte fibra per casa tua? Scopri Gigafiber Home di Unidata e naviga fino a 1 Giga/s in sicurezza. Scopri i vantaggi e verifica la copertura.
www.unidata.it
PosteMobile
Prezzi bloccati
PosteCasa Ultraveloce Naviga da casa in fibra fino a 2.5 Gbps e, con la rete 4G, il Wi-Fi ti segue dove vuoi in Italia, senza limiti di Giga.
Offerta soggetta a controllo di copertura geografica
Fibra fino a 2.5 gigabit/s
Modem WiFi in comodato d'uso gratuito
Chiavetta USB (Rete Vodafone) con giga illimitati*
Attivazione, consegna e installazione a 49€
Canone mensile € 26,90
Naviga da casa in fibra fino a 2.5 Gigabit/s e, con la rete mobile, il WiFi ti segue dove vuoi in Italia, senza limiti di Giga.
postepay.poste.it
Senza SIM dati con GB illimitati € 21,90/mese..
PosteCasa Ultraveloce Start. Torna la promozione che ha conquistato tutti. Navighi da casa in fibra a soli 21,90€.
www.poste.it
Fastweb
Fibra+SIM con 150 GB per un totale di € 31,90/mese
www.fastweb.it