In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Perché Sky ha scelto di realizzare due pre gara e due postpartita diversi tra Sky Sport e TV8? Vero che hanno due target diversi (si è capito senza troppi sforzi da tantissime cose), ma comunque sul canale in chiaro c'erano volti di Sky (Stefano De Grandis, Walter Zenga, Aldo Serena, Leo Di Bello). Pensavo ci sarebbe stato un simulcast (eccetto per la gara trasmessa) come avvenuto il giovedì dal 2021 al 2024 per UEFA Europa League e UEFA Europa Confrrence League.

Semplicemente perché su tv8 non vogliono mandare in onda contenuti riservati agli abbonati, questi contenuti includono anche le interviste ed i collegamenti dagli altri campi, oltre che spezzoni live di partite delle 18:45

Non ho visto la trasmissione ma cedeo perché su tv8 devono far vedere quello che successo il martedì e devono diversificare per quello

Perché Sky ha scelto di realizzare due pre gara e due postpartita diversi tra Sky Sport e TV8? Vero che hanno due target diversi (si è capito senza troppi sforzi da tantissime cose), ma comunque sul canale in chiaro c'erano volti di Sky (Stefano De Grandis, Walter Zenga, Aldo Serena, Leo Di Bello). Pensavo ci sarebbe stato un simulcast (eccetto per la gara trasmessa) come avvenuto il giovedì dal 2021 al 2024 per UEFA Europa League e UEFA Europa Confrrence League.
Perché hanno voluto fare proprio due trasmissioni diverse, quella su sky è la classica che hanno fatto tutti gli anni, quella su tv8 è più leggera e meno seria e c'è la Gialappa's band. Sono pensate per due tipi di pubblico diverso, su tv8 per gli spettatori più occasionali.

Se non erro anche questo weekend le partite di Premier League su Sky Sport satellite saranno solo 6, quindi non solo non ci sono aumenti rispetto al passato, ma addirittura ci sono dei tagli al numero di gare trasmesse. Ok, non potete dare 10 partite? Almeno a 7 potete arrivarci... costa tanta fatica?

Meglio mandare in onda il LEGNAGO SALUS piuttosto che il Tottenham o il Newcastle, scelta molto logica. Oppue meglio lasciare Sky Sport 1 vuoto di dirette il sabato pomeriggio dalle 15:45 fino alle 18:30.... perchè riempirlo con una gara di Premier quando puoi vedere la replica numero 2394 del programma di Buffa?

Ad aprile 2025 non accetterò retention manco se mi regaleranno l'abbonamento. "Estero" (legale) tutta la vita.

Ultima modifica:
Se non erro anche questo weekend le partite di Premier League su Sky Sport satellite saranno solo 6, quindi non solo non ci sono aumenti rispetto al passato, ma addirittura ci sono dei tagli al numero di gare trasmesse. Ok, non potete dare 10 partite? Almeno a 7 potete arrivarci... costa tanta fatica?

Meglio mandare in onda il LEGNAGO SALUS piuttosto che il Tottenham o il Newcastle, scelta molto logica. Oppue meglio lasciare Sky Sport 1 vuoto di dirette il sabato pomeriggio dalle 15:45 fino alle 18:30.... perchè riempirlo con una gara di Premier quando puoi vedere la replica numero 2394 del programma di Buffa?

Ad aprile 2025 non accetterò retention manco se mi regalano l'abbonamento. "Estero" tutta la vita.
Su sky sport uno ci sono i motori cmq anno molti canali ex sky calcio liberi se vogliono trasmetre la partite pendo che alle 16 trasmetta o solo il Liverpool

Su sky sport uno ci sono i motori cmq anno molti canali ex sky calcio liberi se vogliono trasmetre la partite pendo che alle 16 trasmetta o solo il Liverpool

Sabato i motori finiscono alle 15:45., poi da lì in poi non ci sono più dirette. Così riporta la guida tv, poi non so...
Alle 16 ci sono ben 6 partite, trasmettono il Liverpool e l'Aston Villa nei canali calcio. ;)

Ultima modifica:
Non trovate anche voi uno spreco pazzesco tutti quei opngonisti che ci sono nei per e post partita della Chempions ma anche delle altre coppe europee e in F1 è motogp

Le telecronache delle italiane su sky di champions si sentono piano. Invece guardando l'Inter su prime l'audio era perfetto. Sbaglio o è una mia impressione.

Come mai sky non inserisce la dicitura ESCLUSIVA LIVE per le partite di champions sui propri canali,come per quelle di premier league?
Peraltro come per gli altri sport per cui detiene gli eventi in esclusiva..

Come mai sky non inserisce la dicitura ESCLUSIVA LIVE per le partite di champions sui propri canali,come per quelle di premier league?
Peraltro come per gli altri sport per cui detiene gli eventi in esclusiva..
Me lo sono chiesto pure io, anche perché aggiunge la dicitura durante tante dirette del tennis maschile (ATP 250, ATP 500, ATP Masters 1000, Nitto ATP Finals e Next Gen ATP Finals) dove non lo è poiché sono trasmessi insieme a Tennis TV. In ogni caso meglio così perché c'è più spazio a disposizione per le immagini. Comunque, non è la prima volta in cui Sky non inserisce anche la scritta "ESCLUSIVA" per eventi per i quali potrebbe farlo.

Per quale motivo il match di stasera di Bundesliga non viene trasmesso? Risulta che manchino sia il match di oggi sia quello delle 19.30 di domenica, siamo a ben due fasce orarie saltate. Cosa gli impedirebbe di usare il plus?

Per quale motivo il match di stasera di Bundesliga non viene trasmesso? Risulta che manchino sia il match di oggi sia quello delle 19.30 di domenica, siamo a ben due fasce orarie saltate. Cosa gli impedirebbe di usare il plus?
Niente, semplicemente non vogliono farlo.

Sono in totale disimpegno sul calcio internazionale. La loro politica è ormai chiara, se non c'è una big nella partita preferiscono mandare lo schermo nero. Presto anche la mia politica sarà chiara. Si tengano le repliche, i miei soldi andranno altrove (legalmente, lo voglio sempre specificare).

Sono in totale disimpegno sul calcio internazionale. La loro politica è ormai chiara, se non c'è una big nella partita preferiscono mandare lo schermo nero. Presto anche la mia politica sarà chiara. Si tengano le repliche, i miei soldi andranno altrove (legalmente, lo voglio sempre specificare).
La linea per quest'anno ormai è chiara, cavalcare l'onda del tennis e puntare sulle coppe europee e quei 4 big match di serie A. Sono in disimpegno un po' su tutto il calcio che fa meno numeri, infatti non hanno rinnovato la B, la ligue 1 e mandano poche partite di bundes. Unica nota positiva quella che trasmettono tutta la premier da quest'anno.

Questa settimana Sky ha potuto trasmettere solo sei partite della Premier League. Potete controllare che i tedeschi hanno fatto la stessa cosa, con la differenza che loro hanno trasmesso il Tottenham Hotspur e in Italia l'Aston Villa.

Sulla Bundesliga, la linea sembra questa già da almeno un anno.

Sky Sport Plus per ora lo usano solo per eventi che già trasmettono nel Regno Unito. Vedremo se ci saranno altri sviluppi.

Stando alla guida tv, questo week end ben 8 partite di premier, addirittura 3 in contemporanea sabato alle 16.
Anche per la Bundesliga 5 partite, una per ogni fascia oraria a partire dal venerdì sera.

Indietro
Alto Basso