Come al solito commenti come fossi pagato da Sky. E dire che gli articoli li pubblichi tu
Stasera sui 250
- ore 21:00 Uefa Champions League 2025/26 4a Giornata: CLUB BRUGGE vs BARCELLONA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca Antonio Nucera
- ore 21:00 Uefa Champions League 2025/26 4a Giornata: NEWCASTLE vs ATHETIC BILBAO
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 255
Telecronaca: Paolo Ciarravano
- ore 21:00 Uefa Champions League 2025/26 4a Giornata: BENFICA vs BAYER LEVERKUSEN
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 256
Telecronaca: Pietro Nicolodi
- ore 21:00 Uefa Champions League 2025/26 4a Giornata: AJAX vs GALATASARAY
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 257
Telecronaca: Manuel Favia
Tutte porcherie non interessanti ? Allora 3:5 delle partite di champions sono porcherie che non giustificavano aumenti
Puoi anche non condividere la mia opinione, ma accuse di
parzialità come quelle che mi sono state rivolte non le posso né ora né mai accettare. Mi aspetto di trovare dall’altra parte persone con cui sia possibile dialogare in modo
onesto, trasparente e senza pregiudizi, cosa che, mi dispiace dirlo, in alcuni di voi a volte non percepisco. Detto questo, come ho cercato di spiegare – forse non nel modo più chiaro, visto gli esiti – sono il primo a riconoscere che l’on demand di
Sky possa e debba migliorare. Tuttavia, la
filosofia di base e la
gestione del modello non possono essere paragonate a quelle di
DAZN, perché nascono da concetti completamente diversi. DAZN è costruita attorno a
eventi singoli, non a
canali lineari: sembra una differenza banale, ma sul piano gestionale è enorme. Non tutto può essere reso disponibile on demand, e ciò che lo è viene lavorato
caso per caso, in base a logiche precise. Vi invito quindi a riflettere su questi meccanismi, spesso poco noti al pubblico ma determinanti per capire il funzionamento reale delle piattaforme. E se una battuta, accompagnata da una faccina, non è stata colta come tale, significa solo che si è diventati troppo
suscettibili invece che ragionare con equilibrio.