In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Per una volta DAZN con le repliche integrali già preconfezionate mi viene in soccorso.
Almeno per la finale Sky sarà affidabile a registrare?

Per una volta DAZN con le repliche integrali già preconfezionate mi viene in soccorso.
Almeno per la finale Sky sarà affidabile a registrare?
sta parlando del tennis? cmq non mi fiderei della registrazione ma dato che hai dazn mi affiderei al loro ondemnd

è così da sempre, ero riuscito a rimanere isolato per non sapere il risultato finale ma non serve, nel mio caso la registrazione termina sul 1-1 del quarto set e le registrazioni successive sono sparite tutte

E come mai Sky che probabilmente l'ha portato lei per prima l'on demand in Italia, non mette le stesse repliche del tennis e non solo, come fanno DAZN e altri?

E come mai Sky che probabilmente l'ha portato lei per prima l'on demand in Italia, non mette le stesse repliche del tennis e non solo, come fanno DAZN e altri?
Neanche unica partita volley femminile A1 è disponibile ondemand e quasi sempre parte ultimo set lo perdi...quindi on un recente sondaggio ho dato a sky voti negativi...

Perché non vuole certe cose le mette vedi partite di eurolega ecc e gare di F1 però dazn e eurosport anno una marca in più perché li hai disponibili subito sky le deve caricare

Ho dato un’occhiata alle registrazioni dazn e tutta la vita quelle piuttosto del decoder sky totalmente inaffidabile. Non pensateci su neanche un secondo :)

Tantissime le proteste su Facebook per le mancate registrazioni delle gare di tennis..... Che sia la volta buona per inserire le registrazioni manuali su SKY Q? Ma qualcuno può avvisare la casa madre?

Noi paghiamo almeno 40 euro al mese.... neanche la possibilità di rivedere le ultime 48 ore di tutti i canali sportivi su SKY Go.

Un tentativo di registrare la finale di domattina, lo faccio programmandola a tarda notte.
Se toppano pure questa...

Nel caso della finale di domani sarà meglio programmare queste tre registrazioni consecutive oppure Sky ce la farà ad allungare la durata della prima registrazione in caso non sia ancora finita la partita? Cioè se qualcosa va storto almeno che sia per colpa loro e non perchè ho messo io delle registrazioni di troppo che lo incasinano.

P.S: il potere di un decoder pvr senza la possibilità di mettere le registrazioni a orario libero.

Ultima modifica:
Con la finale tutto perfetto. La registrazione principale è stata allungata per farci stare tutto l'incontro. Delle tre registrazioni che avevo programmato, sono rimaste queste due:

Tennis: Sinner - Medvedev (diretta)
The Cube: Australia Open (diretta)

Edit: forse il problema è più la notte che non c'è l'omino a fare le correzioni a mano, e per quegli eventi che ritengono più secondari.

Ultima modifica:
Questa virata verso gli sport meno seguiti e abbastanza nuovi (padel , futsal , ......) . Il puntare molto sul tennis visto il boom di giocatori italiani .
Il rinunciare alla serie A di calcio, giusto una spruzzata di 3 partite a giornata non in esclusiva. Il ritorno di sport lasciati da tempo come il volley, l' NHL...
Tutte scelte che lasciano sbalorditi in molti. Saranno scelte azzeccate ?? difficile da dire , visto che l'aumento o la diminuzione del numero di abbonati non è più un dato leggibile da tutti nel tempo . Vedremo le prossime mosse nell'area Sport

Questa virata verso gli sport meno seguiti e abbastanza nuovi (padel , futsal , ......) . Il puntare molto sul tennis visto il boom di giocatori italiani .
Il rinunciare alla serie A di calcio, giusto una spruzzata di 3 partite a giornata non in esclusiva. Il ritorno di sport lasciati da tempo come il volley, l' NHL...
Tutte scelte che lasciano sbalorditi in molti. Saranno scelte azzeccate ?? difficile da dire , visto che l'aumento o la diminuzione del numero di abbonati non è più un dato leggibile da tutti nel tempo . Vedremo le prossime mosse nell'area Sport
Il problema è che se prendi la serie a viai in rosso non hai la serie a e per di tutti gli altri sport vai in rosso per il tennis e da quando sky è nata che gli apasionati sono abbonati non ne prenderà di nuovi

Beh insomma, la Champions di volley è su Dazn. Quest'anno Sky/Discovery me l'hanno fatta perdere.
Il tennis ha avuto un boom ma i tornei sono gli stessi degli anni passati.
Hanno solo inglobato la WTA che era in chiaro su Supertennis.

Beh insomma, la Champions di volley è su Dazn. Quest'anno Sky/Discovery me l'hanno fatta perdere.
Il tennis ha avuto un boom ma i tornei sono gli stessi degli anni passati.
Hanno solo inglobato la WTA che era in chiaro su Supertennis.
Ecco , una cosa veramente superflua è stato prendere la WTA . A meno che era obbligatorio se volevi tutto l'ATP

Ecco , una cosa veramente superflua è stato prendere la WTA . A meno che era obbligatorio se volevi tutto l'ATP

No nel modo più assoluto. La ATP è una cosa, la WTA un’altra. E ti rivolgi a persone completamente diverse per l’acquisto dei diritti.
Personalmente mi va benissimo così, tasto verde ed ho tutto. L’anno scorso era un delirio. Un canale solo ed il resto a 25fps su Supertennix

Indietro
Alto Basso