In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Confermo che in quell'orario hanno trasmesso la partita della UEFA Youth League, anche se era indicata l'altra, ma successivamente hanno correttamente mandato la partita della UEFA Champions League.

Non mi convince la politica commerciale di Sky, punta tutto su Champions, ma tirano di più i campionati nazionali, io ho disdetto Sport perché non hanno rinnovato diritti serie B

Non mi convince la politica commerciale di Sky, punta tutto su Champions, ma tirano di più i campionati nazionali, io ho disdetto Sport perché non hanno rinnovato diritti serie B
Si può fare un discorso eventuale tra Serie A e Champions . Oggi una pay-tv che volesse compare i diritti di entrambe costerebbe di abbonamento 70-80 euro al mese . Improponibile ! La serie B è colpa di Sky se manca, lo sanno anche loro !

Si può fare un discorso eventuale tra Serie A e Champions . Oggi una pay-tv che volesse compare i diritti di entrambe costerebbe di abbonamento 70-80 euro al mese . Improponibile ! La serie B è colpa di Sky se manca, lo sanno anche loro !

70-80€ + gli altri pacchetti quindi la media arriva almeno a 100€ al mese

Ma la Serie B era (ed eventualmente sarà) sul pack Calcio, allora disdici l'intero abbonamento, se non ti soddisfa la politica commerciale di Sky.

Sulla Serie B, sappiamo come sono andati i fatti (vedere 3d relativo).
Li leggete i post prima di rispondere? Siamo nella sezione sport e calcio perché dovrei disdire l’intero abbonamento. Il Calcio finché lo pago 5 eur al mese lo tengo, lo sport a 23 ho disdetto, così è più chiaro?

Quattro partite della Premier League in diretta sabato alle 16.00, nove su dieci nel turno. Le ultime settimane spesso sono state tre.

Forse possono veramente trasmetterle tutte quest'anno, anche sul satellite, ma non in streaming attraverso il decoder satellitare.

La Bundesliga invece con meno partite. Ho la sensazione che aspettino gli sviluppi sul mercato locale per decidere se mantenere i diritti.

Quattro partite della Premier League in diretta sabato alle 16.00, nove su dieci nel turno.

La Bundesliga invece con meno partite. Ho la sensazione che aspettino gli sviluppi sul mercato locale per decidere se mantenere i diritti.
Credo che almeno la Bundesliga la rinnovino, con i campionati internazionali già non abbondano, resterebbero solo con la premier.

Io sono un sognatore ma se sky giustamente non spende 1milardo x la serie A ma almeno spero che acquista la serie B poi se basket seria A(quando aprono i diritti TV)oltre la Champions

Saro un sognatore ma in mancanza di serie A questi 2 diritti non sono impossibili x il portafoglio sky

Io sono un sognatore ma se sky giustamente non spende 1milardo x la serie A ma almeno spero che acquista la serie B poi se basket seria A(quando aprono i diritti TV)oltre la Champions

Saro un sognatore ma in mancanza di serie A questi 2 diritti non sono impossibili x il portafoglio sky
Glieli dai tu i soldi? Rimangono sogni.

Sulla Serie B, sembra più una questione di principio, visto che potrebbe aderire in qualsiasi momento, ma non accetta le condizioni che si sono venute a creare, sopratutto con il canale della Lega su Prime Video.

Glieli dai tu i soldi? Rimangono sogni.

Sulla Serie B, sembra più una questione di principio, visto che potrebbe aderire in qualsiasi momento, ma non accetta le condizioni che si sono venute a creare, sopratutto con il canale della Lega su Prime Video.
In alternativa della serie A non penso che il basket serie A il costo e cosi alto x provare a comprarlo

Cosi hanno il basket sia nazionali Champions

Non penso che costerebbe piu caro il campionato serie A che la Champions

In alternativa della serie A non penso che il basket serie A il costo e cosi alto x provare a comprarlo

Cosi hanno il basket sia nazionali Champions

Non penso che costerebbe piu caro il campionato serie A che la Champions
La serie A di basket ha costi irrisori paragonati a qualsiasi competizione calcistica, penso che il problema più che altro sia di spazio nel palinsesto. Se volessero trasmettere tutte le partite la domenica avrebbero problemi.

La LBA viene via con 3,5 milioni o meno, questo quanto sborsato da Eleven Sports/ Discovery ultima volta.
Ma chi se la fila? Io sì magari qualcuno anche qui, ma gli ascolti dell'Eurolega dicono 40/60mila spettatori.
Secondo problema: non tutte le società vogliono la pay-tv, anzi Olimpia, Virtus e Trapani, ovvero le uniche società con soldi, vogliono regalare i diritti gratis alla Rai

Quattro partite della Premier League in diretta sabato alle 16.00, nove su dieci nel turno. Le ultime settimane spesso sono state tre.

Forse possono veramente trasmetterle tutte quest'anno, anche sul satellite, ma non in streaming attraverso il decoder satellitare.

Temo anch'io per la Bundesliga.
Ma la grande rovina sarà il rinnovo della Serie C

La LBA viene via con 3,5 milioni o meno, questo quanto sborsato da Eleven Sports/ Discovery ultima volta.
Ma chi se la fila? Io sì magari qualcuno anche qui, ma gli ascolti dell'Eurolega dicono 40/60mila spettatori.
Secondo problema: non tutte le società vogliono la pay-tv, anzi Olimpia, Virtus e Trapani, ovvero le uniche società con soldi, vogliono regalare i diritti gratis alla Rai
L'Eurolega ha buoni ascolti perché non ha concorrenza tante volte.
Io stesso mi ritrovo a seguirla perché non ho altro da fare...
Ovvio che il campionato farebbe ascolti irrisori, ma devi considerare la somma degli ascolti di tutte le partite di giornata.
Io ad esempio seguirei solo la mia squadra quando gioca in trasferta, visto che sono abbonato alle partite in casa.
Quest'anno Sky doveva acquistare ma a parte la Champions League di calcio ha solo ceduto, e quando il calcio si ferma non c'è niente da seguire (per i miei gusti e per quelli del 90% degli abbonati)

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Mio dio non definerei buoni gli ascolti dell'Eurolega, poi bisogna vedere cosa ne pensano loro.
Sia Sky che Dazn hanno rinnovato solo questa stagione con cifre al ribasso.
Hanno puntato sul calcio, perchè oltre alla Champions è arrivato anche il nuovo contratto della Seria A più costoso ma anche più remunerativo come ascolti.
Il resto è una conseguenza...come succede sempre dopo la spesa per il calcio cominciano a tagliare i rami secchi

Indietro
Alto Basso