Matson2
Digital-Forum Gold Master
Confermo che in quell'orario hanno trasmesso la partita della UEFA Youth League, anche se era indicata l'altra, ma successivamente hanno correttamente mandato la partita della UEFA Champions League.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può fare un discorso eventuale tra Serie A e Champions . Oggi una pay-tv che volesse compare i diritti di entrambe costerebbe di abbonamento 70-80 euro al mese . Improponibile ! La serie B è colpa di Sky se manca, lo sanno anche loro !Non mi convince la politica commerciale di Sky, punta tutto su Champions, ma tirano di più i campionati nazionali, io ho disdetto Sport perché non hanno rinnovato diritti serie B
Si può fare un discorso eventuale tra Serie A e Champions . Oggi una pay-tv che volesse compare i diritti di entrambe costerebbe di abbonamento 70-80 euro al mese . Improponibile ! La serie B è colpa di Sky se manca, lo sanno anche loro !
Li leggete i post prima di rispondere? Siamo nella sezione sport e calcio perché dovrei disdire l’intero abbonamento. Il Calcio finché lo pago 5 eur al mese lo tengo, lo sport a 23 ho disdetto, così è più chiaro?Ma la Serie B era (ed eventualmente sarà) sul pack Calcio, allora disdici l'intero abbonamento, se non ti soddisfa la politica commerciale di Sky.
Sulla Serie B, sappiamo come sono andati i fatti (vedere 3d relativo).
Scusami, non rispondo più per carità. Anzi cancello il post...Li leggete i post prima di rispondere? Siamo nella sezione sport e calcio perché dovrei disdire l’intero abbonamento. Il Calcio finché lo pago 5 eur al mese lo tengo, lo sport a 23 ho disdetto, così è più chiaro?
Presumo abbiano problemi di collegamento, il video non parte neanche su Eurovolley.Ma la partita del Fenerbache non e’ in programmazione stasera?
Credo che almeno la Bundesliga la rinnovino, con i campionati internazionali già non abbondano, resterebbero solo con la premier.Quattro partite della Premier League in diretta sabato alle 16.00, nove su dieci nel turno.
La Bundesliga invece con meno partite. Ho la sensazione che aspettino gli sviluppi sul mercato locale per decidere se mantenere i diritti.
Glieli dai tu i soldi? Rimangono sogni.Io sono un sognatore ma se sky giustamente non spende 1milardo x la serie A ma almeno spero che acquista la serie B poi se basket seria A(quando aprono i diritti TV)oltre la Champions
Saro un sognatore ma in mancanza di serie A questi 2 diritti non sono impossibili x il portafoglio sky
In alternativa della serie A non penso che il basket serie A il costo e cosi alto x provare a comprarloGlieli dai tu i soldi? Rimangono sogni.
Sulla Serie B, sembra più una questione di principio, visto che potrebbe aderire in qualsiasi momento, ma non accetta le condizioni che si sono venute a creare, sopratutto con il canale della Lega su Prime Video.
La serie A di basket ha costi irrisori paragonati a qualsiasi competizione calcistica, penso che il problema più che altro sia di spazio nel palinsesto. Se volessero trasmettere tutte le partite la domenica avrebbero problemi.In alternativa della serie A non penso che il basket serie A il costo e cosi alto x provare a comprarlo
Cosi hanno il basket sia nazionali Champions
Non penso che costerebbe piu caro il campionato serie A che la Champions
Temo anch'io per la Bundesliga.Quattro partite della Premier League in diretta sabato alle 16.00, nove su dieci nel turno. Le ultime settimane spesso sono state tre.
Forse possono veramente trasmetterle tutte quest'anno, anche sul satellite, ma non in streaming attraverso il decoder satellitare.
La Bundesliga invece con meno partite. Ho la sensazione che aspettino gli sviluppi sul mercato locale per decidere se mantenere i diritti.
L'Eurolega ha buoni ascolti perché non ha concorrenza tante volte.La LBA viene via con 3,5 milioni o meno, questo quanto sborsato da Eleven Sports/ Discovery ultima volta.
Ma chi se la fila? Io sì magari qualcuno anche qui, ma gli ascolti dell'Eurolega dicono 40/60mila spettatori.
Secondo problema: non tutte le società vogliono la pay-tv, anzi Olimpia, Virtus e Trapani, ovvero le uniche società con soldi, vogliono regalare i diritti gratis alla Rai