In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Speriamo che adesso mandino tutte le partite almno del eurolega visto le molte meno partite di nba che avranno
P. S diretta wimbledon spero che non sia come quella di 6/7 anni fa con contuni cambi di campo ma una partita principale con aggiornamenti sui altri campi

Bene per il mondiale Under 20, il quale comunque andrà anche su Raisport, male per la mancanza del tour dei Lions, il vero grande evento sportivo di questo 2025.

Capitolo NBA, spero che a breve arrivi articolo con in dettaglio la copertura.
Per l'appassionato fuori dal forum sarà durissima capire la divisione.
Lato on demand, vista anche la vergogna di questi giorni, ben venga Prime Video

Bene per il mondiale Under 20, il quale comunque andrà anche su Raisport, male per la mancanza del tour dei Lions, il vero grande evento sportivo di questo 2025.

Capitolo NBA, spero che a breve arrivi articolo con in dettaglio la copertura.
Per l'appassionato fuori dal forum sarà durissima capire la divisione.
Lato on demand, vista anche la vergogna di questi giorni, ben venga Prime Video
Qui bisogna vedere se Sky Italia si accontenta di quello preso dalla casa madre in America o magari cercherà di acquisire altre partite da altre emittenti.

Qui bisogna vedere se Sky Italia si accontenta di quello preso dalla casa madre in America o magari cercherà di acquisire altre partite da altre emittenti.
Bisogna vedere solo la parte Disney.
Prime Video ha già confermato le sue partite ed avrà 6 delle prossime 11 Finali NBA.

Penso che ci stiamo provando anche per il campionato Italiano .
Potrebbe essere una ottima occasione, se verrà dedicato lo spazio adeguato in programmazione e on-demand, avere quasi tutto il basket in un canale e una piattaforma. Magari anche con la BCL, non so se i diritti sono da assegnare o sono su DAZN anche il prossimo anno.

Benissimo le acquisizioni, qualche considerazione:
1) spero non siano il preludio alla chiusura degli eurosport
2) penso proprio che il canale di basket Sky punti alla serie a davvero
3) mi aspettavo più i mondiali di atletica rispetto a quelli di nuoto o scherma ma va bene cosi

Ho anche letto di Sky Sport Legend e Sky Sport Mix, ma c'è già il canale Sky Sport Max: che confusione.

Potrebbe essere una ottima occasione, se verrà dedicato lo spazio adeguato in programmazione e on-demand, avere quasi tutto il basket in un canale e una piattaforma. Magari anche con la BCL, non so se i diritti sono da assegnare o sono su DAZN anche il prossimo anno.
Per il campionato penso che sky voglia trasmettere due tre partite a settimana per tutto il campionato penso che vada a dazn ho discovery
Poi per ondemand su sky la vedo molta dura dovrebbero potenziare sky strime per avere un vero e proprio ondemand

Per il campionato penso che sky voglia trasmettere due tre partite a settimana per tutto il campionato penso che vada a dazn ho discovery
Poi per ondemand su sky la vedo molta dura dovrebbero potenziare sky strime per avere un vero e proprio ondemand
La LBA era orientata a dividere i pacchetti tra pay OTT e pay tradizionale , con quest'ultimo che probabilmente sarà ritagliato su misura per Sky, quindi immagino 2/3 partite a settimana

Leggo dall'account ufficiale di Digital Sat la nascita di Sky Sport legend, un canale dedicato alle imprese passate dei grandi campioni dello sport.

Posso dirlo ? che cavolata assurda.
Un canale a costo zero che non guarderà nessuno, quando l'unica cosa che si chiede sono gli eventi live

Leggo dall'account ufficiale di Digital Sat la nascita di Sky Sport legend, un canale dedicato alle imprese passate dei grandi campioni dello sport.

Posso dirlo ? che cavolata assurda.
Un canale a costo zero che non guarderà nessuno, quando l'unica cosa che si chiede sono gli eventi live
Una sorta d'ESPN Classic, credo

Se Sky pensa di coprire l'assenza dei due canali Eurosport con un canale di repliche, mi sa che ha sbagliato di grosso. Sembra una presa in giro verso gli abbonati.

Benissimo le acquisizioni, qualche considerazione:
1) spero non siano il preludio alla chiusura degli eurosport
2) penso proprio che il canale di basket Sky punti alla serie a davvero
3) mi aspettavo più i mondiali di atletica rispetto a quelli di nuoto o scherma ma va bene cosi
Purtroppo sarà proprio la prima che hai elencato.....Eurosport addio !

Indietro
Alto Basso