La mancanza dell'HDR è molto grave. L'app funziona benissimo, ma senza HDR so già che utilizzerò solo l'app della TV
Ma infatti. Si attiva Netflix sul Q solo per risparmiare, non per guardare.
Discorso diverso sul Mini, magari con tv datate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mancanza dell'HDR è molto grave. L'app funziona benissimo, ma senza HDR so già che utilizzerò solo l'app della TV
La mancanza dell'HDR è molto grave. L'app funziona benissimo, ma senza HDR so già che utilizzerò solo l'app della TV
Aspetta premetto che non ho la app netflix dello sky q acceso sulla tv
ho acceso e spento tutto per vedere se cambiava la frequenza, nonostante ho impostato si dal decoder ma nisba.
Pero posso dire che non ho mai avuto problemi di visione e di fluidita con le app dalla smart tv, si vede tutto perfettamente e il 4k della mia tv e stupendo
Credo sia normale.Ma come mai alcuni contenuti sono in 720 e non 1080. Ho provato diversi film e serie, ho notato che quelli più vecchi (ad esempio scary movie 3) vanno in 720 e non 1080, come mai?
Ho fatto il test di velocità della connessione e sono a 60mbps. Quindi mi sembra strano
Credo sia normale.
Se non sbaglio anche il film "Halloween: 20 anni dopo", va a 720.... E me ne ero accorto utilizzando l'app su PS4.
Figurati!Grazie! Ho provato proprio il film Halloween 20 anni dopo ed effettivamente va a 720. Quindi tutto normale
Se inizi un film sul decoder Sky e lo interrompi a metà, poi quando vai a riprendere la visione, questa può solo ripartire dall’inizio.
Ho appena fatto una prova.
Bello schifo
Comunque, almeno nel mio caso, non hanno ancora implementato il controllo vocale.
Ok integrazione con My Q e Serie TV. Manca su Cinema.
Anche a me il controllo vocale non è ancora attivo, ho provato a cercare diversi titoli Netflix ma mi dice che non c'è nessun risultato
Sembra che il controllo vocale funzioni solo se si attiva IP e quindi non funzioni se si utilizza esclusivamente l’app.
Voi avete attivato IP?