alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sullo streaming si vede eccome se si è full o no.è mamma Sky UK che comanda, e siccome evidentemente agli inglesi ed irlandesi l’HD ready va più che bene, dobbiamo sorbircelo pure noi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sullo streaming si vede eccome se si è full o no.è mamma Sky UK che comanda, e siccome evidentemente agli inglesi ed irlandesi l’HD ready va più che bene, dobbiamo sorbircelo pure noi.
Sullo streaming si vede eccome se si è full o no.
Lo streming 720p si vede peggio via streaming che in tv vedi la svizzera italiana e quasi tutti i canali tedeschi.appunto non lo è, massimo 720p come in UK.
Ricevuta oggi email per provare in anteprima la nuova versione su iOS di Sky go. Dopo averla scaricata non noto grandi differenze con quella ufficiale. Devo impegnarmi di più mi sa.Lo streming 720p si vede peggio via streaming che in tv vedi la svizzera italiana e quasi tutti i canali tedeschi.
Scaricata adesso ma vedo solo da dicitura hd ma la definizione mi pare sempre quella di prima.Delle funzioni nuove non ne vedo,tutto uguale.Mah...Ricevuta oggi email per provare in anteprima la nuova versione su iOS di Sky go. Dopo averla scaricata non noto grandi differenze con quella ufficiale. Devo impegnarmi di più mi sa.
Vi aggiornerò …..
E devo per forza disinstallare l’app per non farlo sincronizzare? Perché mi sembra che la domanda di sync la faccia al primo avvio dell’appAnche io riscontro lo stesso problema se Sky Go viene sincronizzato a Sky Q. Senza sincronizzazione, visione perfetta.
Ma non su ios o ipadosDal centro notifiche di Android c'è la possibilità di disconnettersi da Sky Q.![]()