In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Arrivata anche a me la mail “vedi tutti i programmi anche con la qualità dell’alta definizione su smartphone, tablet e PC.”
Effettivamente su iPhone mi segnala tutti i contenuti che ora sono in hd, ma su Mac é rimasto come prima

Arrivata anche a me la mail “vedi tutti i programmi anche con la qualità dell’alta definizione su smartphone, tablet e PC.”
Effettivamente su iPhone mi segnala tutti i contenuti che ora sono in hd, ma su Mac é rimasto come prima

allora il PC potrebbe essere una novità, la scorsa mail (un mese fa mi pare di ricordare) riportava solo smartphone e tablet.

Aspettavo da anni una cosa del genere, è arrivata l'email anche a me ma non mi risulta alcun passaggio in HD su c, app android o iOS al momento.. nè ci sono aggiornamenti delle app. come mai?:mad:

Ultima modifica:
Oggi mi è arrivata email dove scrivono che anche su PC skygo passa all'HD
È vero??
È arrivata anche a me.

Complimenti per il tempismo a sky, facile 'fare le cose' adesso che stanno perdendo terreno di brutto nei confronti della concorrenza (netflix, prime, dazn, infinity).

Farle prima quando avevano il monopolio no, vero?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Ma il passaggio all'hd anche da pc è gia attivo oppure bisogna spettare un'aggiornamento di sky go?Ad oggi vedo sempre nello stesso modo senza nessun miglioramento nelle immagini.:eusa_think:

Sarà un problema temporaneo ma da pc ho notato oggi che è quasi peggio di prima :eusa_think:

Anche su Sky Go dovrebbe essere sparita la dicitura HD nel logo a schermo dei canali Sky, quindi non fate più affidamento al logo per capire se in HD o SD.

Buongiorno a tutti,ieri mi ci è scappato da ridere e vi spiego il motivo,innanzitutto non è una critica ma una domanda per migliorare il servizio di skygo,ieri pomeriggio al mare stavo guardando eurosport e la f1 su skygo,premesso che ho una velocità di banda a 150 mb,avevo uno scambio continuo di qualità da alta a bassa e continui fermi di immagine,la cosa che mi ha fatto sorridere è che stiamo tanto parlando del presunto intasamento di linea quando Dazn trasmetterà la seie a,ecco che infatti aprendo eurosport su app do Dazn tutto perfetto 1 ora a diritto senza blocchi o cambi di qualità immagine....sbaglio qualcosa io?

Curiosità tecnica: questa differenza l'hai notata nello stesso punto? Nel senso, eri nella stessa casa sia su Skygo che su DAZN?
Considerazione mia: Skygo non è vero il riferimento, dato che è molto meno che un sottoscala. Con Now questa situazione la moto solo quando lo speedtest mi dà meno di 7-8 mega

è mamma Sky UK che comanda, e siccome evidentemente agli inglesi ed irlandesi l’HD ready va più che bene, dobbiamo sorbircelo pure noi.

Magari seguissero in tutto e per tutto l’UK , avremmo quasi tutto il calcio (e non solo) in 4K:) *

Ovviamente, per molte cose è come dici tu.

*Non su Sky Go

Indietro
Alto Basso