Oggi mi è arrivata email dove scrivono che anche su PC skygo passa all'HD
È vero??
già passato, ormai da circa un mese credo.
massimo 720p 25 fps (se non sbaglio).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mi è arrivata email dove scrivono che anche su PC skygo passa all'HD
È vero??
Arrivata anche a me la mail “vedi tutti i programmi anche con la qualità dell’alta definizione su smartphone, tablet e PC.”
Effettivamente su iPhone mi segnala tutti i contenuti che ora sono in hd, ma su Mac é rimasto come prima
È arrivata anche a me.Oggi mi è arrivata email dove scrivono che anche su PC skygo passa all'HD
È vero??
Scusa ma sky go è hd oppure no?Vedo sempre allo stesso modo da sempre,ovviamente parlo su pc.Anche su Sky Go dovrebbe essere sparita la dicitura HD nel logo a schermo dei canali Sky, quindi non fate più affidamento al logo per capire se in HD o SD.
già passato, ormai da circa un mese credo.
massimo 720p 25 fps (se non sbaglio).
Non mi pare proprio,vedo sempre mediocremente.Su pc è già da un po' che ci sono i 50 fps. Non ho però capito se hanno migliorato anche la definizione a 1080.
Scusate ma stiamo parlando di 720p o 1080p??Oggi mi propone i contenuti in hd anche su mac
Scusate ma stiamo parlando di 720p o 1080p??![]()
A ecco,troppo difficile avere questo benedetto full hd 1080p.Speriamo che si sveglino non siamo nel 1921 ma nel 2021.720.
Comunque io da Mac ho un po' di problemi, l'immagine si blocca di tanto in tanto (l'audio va avanti). Vedo 3-4 secondi a scatti e poi torna fluido.
A ecco,troppo difficile avere questo benedetto full hd 1080p.Speriamo che si sveglino non siamo nel 1921 ma nel 2021.
è mamma Sky UK che comanda, e siccome evidentemente agli inglesi ed irlandesi l’HD ready va più che bene, dobbiamo sorbircelo pure noi.