alex89
Digital-Forum Friend
in pratica tu sei abbonato Sky e Premium, e lei usufruisce di skygo e premium play usando i tuoi dati?
no una cosa per uno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in pratica tu sei abbonato Sky e Premium, e lei usufruisce di skygo e premium play usando i tuoi dati?
no una cosa per uno![]()
ok. ma io vorrei sapere, essendo abbonato a Sky, mentre lei non è abbonata, se io le do i miei dati per accedere a skygo , può vederlo? (quindi in pratica usufruisce dei canali che pago io)
si, non era chiaro?
ah ok scusa non avevo capito
Ah buono allora...glielo dirò.....Io pensavo che non fosse possibile perchè ho pensato, se dovessi dare i miei dati a tutti i miei amici per esempio, ci sarebbero tante persone a vedere SkyGo senza essere abbonati.....bho mi pare una cosa clandestina![]()
e vabbè mo te stai allargà...pooi registrare massimo 2 dispositivi e non puoi vedere contemporaneamente un contenuto.
ok addio allora non possoho già registrato il mio Pc e lo smartphone.......Quindi nulla, dovrò dare la brutta notizia alla mia ragazza
puoi resettare e cambiare dispositivo.
Certo che è normale
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Speravo caldamente fosse un mio problema. È piuttosto ridicolo che ti costringano ad effettuare il log in ogni santissima volta che vai sul sito
Mi risulta però che un po' tutti i browser (dai più evoluti a quelli improponibili) diano la possibilità di salvare nome utente e password.
io e la mia ragazza abbiamo entrambi Sky Go e Premium Play![]()
Estic.a.z.z.i.
Anch'io per un certo periodo ho avuto anche Premium (oltre che SkyGo), entrambi usati su pc.
Fino a quando, causa il suo plug-in, SkyGo si bloccava abbastanza spesso, il confronto era a favore di Premium perchè ha streaming fluido il che faceva sopportare la risoluzione nettamente peggiore che SkyGo.
Adesso che invece le cose per SkyGo sono nettamente migliorate, essendo scomparso il bloccaggio perchè usa il plug-in di silverlight, il confronto è nettamente a favore di SkyGo.