In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma secondo voi adesso che hanno messo i canali sport e calcio in HD se io avessi una scheda video HD con il PC collegato ad un monitor o TV HD vedrei i canali in HD?

cosa i Canali HD su Sky Go? L'Unico Canale in HD su Sky Go e il Mosaico Champions e Europa League

Ma dove sono i canali hd, io vedo solo in classici in sd, ho un Acer w3 con Windows 8. Grazie

e Soddisfacente? :D

3wp2bCk.jpg

Ricapitolando i Seguenti Canali Sono Finiti in HD su Sky Go:

Sky Sport 24 HD
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Sky Sport 3 HD
Tutti gli Sky Calcio HD
Sky Arte HD
Gli Altri Canali sono Ancora in SD Tipo Fox Sports

Ultima modifica:
Ok ce l'ho fatta dal Galaxy S3.

Di HD hanno solo il logo

Però come Qualità e Migliore Rispetto a Prima Ora e Molto più nitido Rispetto a Qualche mese Fa però questo dimostra che quando Sky fa delle Cose le Fa Bene e Comunque la Differenza si Nota da PC

Finalmente sono comparsi pure a me su Acer w3 con Windows 8, l unico problema è sky sport 24, mi dice sì è verificato un errore e ricaricare la pagina, gli altri funzionano, su cellulare invece tutto ok, sapete errore è? Grazie

chiarito il mio dubbio... nell'elenco non c'è la scritta HD, ma appare nel logo una volta attivato il canale.
ora non rimane che fare la prova del nove durante la giornata di campionato... se supera quel test, saremo davanti ad un bel passo avanti per skygo (io non ho mai avuto particolari problemi se non qualche piccolo rallentamento, ma sarei curioso di vedere come si comporta con chi ha generalmente problemi di visione)
ciao

Diciamo che la visione è migliorata su quei canali, dire HD è allargarsi troppo però, streamings HD ne vedo e non sono quelli di SkyGo. Diciamo che è meglio degli SD però, questo sì.

Indietro
Alto Basso