In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ciao a tutti,

vorrei farvi una domanda...vedo skygo tramite app per pc con windows 10 ed ho una adsl wireless di soli 4mb ma che sono sempre garantiti, ossia ho sempre 4mb ed infatti non ho problemi di buffer o disconnessioni varie e la visione è ottima per l ondemand mentre live a volte è discreta ma non sempre. volevo chiedervi l'aumento di banda a 7mb (ad un costo maggiore di 4 euro mensili) comportera dei benefici vito che skygo trasmette con bitrate adattivo oppure vedro invariato? skygo trasmette in hd (io sono abbonato da 18 anni al pacchetto completo)?

ciao a tutti,

vorrei farvi una domanda...vedo skygo tramite app per pc con windows 10 ed ho una adsl wireless di soli 4mb ma che sono sempre garantiti, ossia ho sempre 4mb ed infatti non ho problemi di buffer o disconnessioni varie e la visione è ottima per l ondemand mentre live a volte è discreta ma non sempre. volevo chiedervi l'aumento di banda a 7mb (ad un costo maggiore di 4 euro mensili) comportera dei benefici vito che skygo trasmette con bitrate adattivo oppure vedro invariato? skygo trasmette in hd (io sono abbonato da 18 anni al pacchetto completo)?

No niente hd....
Se vedi senza interruzioni già così, secondo me, non è necessario avere più banda, a meno che non usi anche altri servizi....

Spero che mandino anche a me quell'email... ne avrei di cose da dire.

Io l'ho cancellata.
Mi farò sentire a Novembre 2017, quando scadrà il contratto, disdicendo.
Vediamo se mi faranno offerte, considerando che sono passato in meno di 18 mesi da avere tutto e pagare 90€ ad avere solo più lo sport (senza nemmeno l'HD) e pagare meno di 30€.

Sì ma da quanto ho capito supporta sempre i soliti Samsung, Asus ecc ecc
Io avendone uno già supportato non posso verificare abbiano esteso la lista dei disp. compatibili

Io che ho diversi dispositivi Android e vi elenco la compatibilità almeno per quelli in mio possesso

Sky GO per Smartphone ossia https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.go
Huawei Mate 8 Non Compatibile
- Google Nexus 6 Compatibile
- Samsung Galaxy S7 edge Compatibile
- BlackBerry Priv Non Compatibile
- Huawei P8 Max Non Compatibile

Sky GO ossia https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.anywhere

- Nvidia Shield Tablet K1 Non Compatibile
- Samsung Galaxy Tab S2 8.0 Compatibile

Il dispositivo in mio possesso con Android TV vale a dire :

- Nvidia Shield Android TV Non Compatibile in quanto non esiste la versione per Android TV

In conclusione l'app è disponibile sul PlayStore ma lo spostamento non ha comportato una maggior compatibilità

Non solo... ma l'app per tablet su Play Store non dà compatibili nemmeno dispositivi che lo sono su Galaxy Apps (tipo Tab 3 e Note 10.1 2014)... figuriamoci le nuove compatibilità :eusa_think:

Non solo... ma l'app per tablet su Play Store non dà compatibili nemmeno dispositivi che lo sono su Galaxy Apps (tipo Tab 3 e Note 10.1 2014)... figuriamoci le nuove compatibilità :eusa_think:

Io ho potuto verificare per i dispositivi che ho se tu dici che lo spostamento ha eliminato alcune compatibilità ti credo

Non so se solo fortuna o cosa..
Ma quanto funziona bene, da qualche giorno skygo plus!!!
Sia da app che da chrome!!!!
Ho dovuto fare disdetta ad uno dei due abbonamenti, di conseguenza sto usando parecchio skygo plus da pc windows10 ( schermo tv da 32 pollici in hdmi)....adesso manca solo un po' di qualità in più...

Uscita la versione 3.0.3 per tablet sia su Galaxy Apps che su Play Store (e stavolta sono compatibili anche i tablet Samsung che prima lo erano solo su Galaxy Apps). Finalmente dopo averle rese disponibili su smartphone, hanno aggiunto le funzionalità plus anche su tablet e doppio finalmente hanno reso di nuovo app a schermo intero senza più la barra di stato in alto...
Il cambio canale sembra più veloce, speriamo bene...

Ora manca "solo" doppio audio, sottotitoli e HD... vabbe dai... ci siamo quasi.... :D

Indietro
Alto Basso