Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto la prova col cellulare collegato alla rete dati del mio gestore telefonico di rete mobile,quindi senza sincronizzazione allo Sky Q e quell'evento non era criptato.Potrebbero essere le stesse versioni dedicate per il tv Sky Glass. Perchè si vedono meglio di altri flussi come Rai Play e probabilmente sono a 50 fps.
E inoltre tutte le versioni in streaming non sono soggette ai criptaggi del satellite, come sul dtt. Quindi basta aspettare un telefilm notoriamente criptato su Rai 2, se non lo vedi è via satellite, se lo vedi è in streaming. Se hai il dubbio che si tratti di Rai 2 HD del dtt, allora vai a scollegare momentaneamente l'antenna terrestre dallo Sky Q e vedi cosa succede su Sky Go.
Quando questi canali trasmetteranno eventi sportivi (e ce n'è già uno stasera) possiamo riparlarne.25 fps per un utilizzo in mobilità sono più che sufficienti
Perché il tuo decoder, come la maggior parte, prende i 3 canali Rai e Rai Sport dal DTT anziché dal SAT. Se vuoi vedere i Rai in streaming, scollegati dal wi-fi dove c’è Sky Q quando sei a casa (usa la rete mobile o una rete wi-fi guest). Altrimenti stacca l’antenna terrestre dal decoder e aspetta il giorno dopo (o lancia un aggiornamento della lista canali DTT).
Oppure, come ho fatto io, fai la ricerca Altri canali SAT su Sky Q e segnati le posizioni dei canali Rai (9xxx), li troverai anche su Sky Go. Puoi anche spostarli ad es. su 9001-9002-9003 per trovarli più facilmente.
Confermo via hdmi
…
Se li cerco sui canali sat di invece, saranno comunque oscurati in caso di programmi criptati?
Nessuno ha provato in wireless?
Comunque a me nella ricerca "altri canali sat" non vengono fuori rai1, 2 e 3.
Escono tutti gli altri canali rai ma non questi tre. Boh
Yes
Che intendi per wireless, quale protocollo? AirPlay? Chromecast?
Strano! Guarda bene, sono in ordine alfabetico
Da Windows 10/11 proiettare via Wi-Fi su tv Samsung
Yes
Strano! Guarda bene, sono in ordine alfabetico
Ragazzi, per curiosità, mi dite a voi a che numero (dai 9000 in poi ovviamente) sono i tre canali rai? O anche subito dopo quale canale (mi dite il nome) iniziano?
Ho anche rifatto la ricerca ma niente.
Si ho visto, infatti è stranissima sta cosa. Escono tutti i canali rai (rai 5, rai scuola, rai premium ecc) e persino tutte le versioni regionali di rai3 (criptate) ma non escono i tre canali principali.
Inspiegabile davvero.
La numerazione ALTRI SAT (ovviamente se Sky Go è sincronizzato con Sky Q altrimenti non appare neppure) varia in base a come è quella dello Sky Q![]()
sera a tutti.....allora ho provato SKY GO sul cell....e accade che se è sincronizzato con lo SKY Q.....i canali RAI nn appaiono..se disattivo la sincro...escono nella lista...e sono le versioni nn criptate! infatti su RAI2 si vede HAWAII FIVE-O...
Ma va? Lo stiamo dicendo da ieri…
Se vuoi i canali Rai anche quando sei a casa ci sono 3 opzioni:
- stacchi l’antenna terrestre da Sky Q (ma poi li vedi via SAT criptati)
- quando sei a casa sul dispositivo con Sky Go usi una rete che non ha accesso a Sky Q (es. Wi-Fi guest/ospiti)
- Su Sky Q fai la ricerca Altri canali SAT e troverai le versioni SAT (criptate) sui 9000 anche su Sky Go (puoi anche spostarli ad es. sul 9001-9002-9003)
Ma tu sul 101-102-103 hai le versioni SAT o DTT?