Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Steeso problema pure io, con la differenza che ho stipulato l'abbonamento il 4 settembre.
Blocchi continui, anzi soltanto dei secondi di visione e il resto blocchi su tutti i dispositivi accoppiati. E io ho la fibra a casa quindi nessun problema di connessione.
Secondo voi posso fare disdetta o eventualmente passare ad un abbonamento tradizionale con digitale terrestre?
P.S. il problema persiste tuttora su tutti i canali in streeming

stesso problema blocchi ripetuti all'infinito sto pensando di disdire l'abbonamento premium online, ho fatto l'abbonamento esclusivamente per la Champions League.

Ieri proprio per testare il servizio, ho tenutotutto il pomeriggio accesa la tv (con la app premiumonline) su sport 1: tutto perfetto fino alle 18,30 più o meno quando sono iniziate le trasmissioni per la champions. Da allora non si è capito più niente: blocchi su tutti i canali in streeming, anche cinema.
Se oggi ho problemi di nuovo io disdico: ho fatto l'abbonamento proprio per la champions!

Fatto ieri abbonamento a Premium On Line (Serie+Cinema+Champions a 24€/mese) per vedere la Champions. Mi connetto ed è un incubo: blocchi continui, buffering e qualità pessima (impossibile leggere lo scoreboard per intendersi). Mi chiedo come sia possibile vendere un prodotto così indecente....oggi ultima controprova poi vado di disdetta entro 14 giorni.

Beh se è così non ci siamo. Un servizio del genere non può avere questi punti deboli, altrimenti non serve a niente.
Voglio capire che problemi di questo genere capitino occasionalmente su servizi tipo Infinity, ma con Premium Online non sono ammissibili.

Vediamo se è stato un problema occasionale.
Grazie a tutti coloro che hanno postato la propria esperienza :)

Purtroppo, anche l'anno scorso, in occasione della Champions la qualità dei canali live cadeva a picco...

Dovrebbero acquistare più banda, ma questi vanno al risparmio.

Non è solo un problema di banda.
E' un problema di codifica del flusso streaming.
Mediaset lo ha cambiato.
le sue app non fanno più risoluzione adattiva in base alla qualità della connessione.
Inoltre le app Mediaset fanno pena. Sono lente, piene di bug e inefficienti.

Vanno riscritte da zero.

Steeso problema pure io, con la differenza che ho stipulato l'abbonamento il 4 settembre.
Blocchi continui, anzi soltanto dei secondi di visione e il resto blocchi su tutti i dispositivi accoppiati. E io ho la fibra a casa quindi nessun problema di connessione.
Secondo voi posso fare disdetta o eventualmente passare ad un abbonamento tradizionale con digitale terrestre?
P.S. il problema persiste tuttora su tutti i canali in streeming

cari Amici anche io ieri, che stavo con una modesta 18.3 mega effettivi e poi ho fatto un test a casa da una 39 mega effettivi, ho avuto buffering in continuazione e il napoli e le interviste post napoli sono diventate inguardabili. è incredibile la qualità scarsissima del servizio offerto di fatto non fruibile. ho scritto via Twitter ieri in diretta apremium sport e a molti giornalisti. Ora io sono neo abbonato, mi sono abbonato il 5 settembre ho fatto abbo da 24 euro mese. Se mediaset intende offrire un non servizio pessimo nei momenti chiave come ieri sera, (perché oggi alle 14.00 il notiziario era in full hd senza problema), allora meritano di perdere questi abbonati. se la champions ce l'hai, io mi abbono e non me la fai vedere - buffering continuo e qualità segnale pessima- allora ti prego di dirmi la verità che non sei in grado dal punto di vista tecnico di offrire il prodotto. Quindi: 1) mi risarcisci (tipo mesi gratis per farmi veramente testare l'abbonamento) 2) Vendi la champions a sky...che sa come valorizzarla.

Scusate lo sfogo, spero che Ercolino abbia ricevuto notizie confortanti da mediaset per stasera. ma temo che stasera sarà brutta come ieri.

Voti che dite?

Ieri proprio per testare il servizio, ho tenutotutto il pomeriggio accesa la tv (con la app premiumonline) su sport 1: tutto perfetto fino alle 18,30 più o meno quando sono iniziate le trasmissioni per la champions. Da allora non si è capito più niente: blocchi su tutti i canali in streeming, anche cinema.
Se oggi ho problemi di nuovo io disdico: ho fatto l'abbonamento proprio per la champions!

Ti quoto su tutto!

Ti quoto su tutto!

Ah volevo offrire un ulteriore contributo. Ieri ho notato che alle 19.00 visualizzavo via internet sia su tablet che su smart tv il Logo PREMIUMSPORTHD. dopo una serie di blocchi, poi, è successo che è uscita in qualità pessima meno dell'SD, PREMIUMSPORT e basta. segno che evidentemente ieri a Mediaset se n'erano già accorti. Spero vivamente che qualcuno a Mediaset stia capendo la situazione in cui ci ha cacciati. noi che vogliamo pagare siamo costretti ad avere il servizio pessimo che più pessimo non si può- incredibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso