Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato i problemi
Purtroppo, anche l'anno scorso, in occasione della Champions la qualità dei canali live cadeva a picco...
Quindi quello che è successo ieri non è stato occasionale proprio per niente.
Purtroppo, anche l'anno scorso, in occasione della Champions la qualità dei canali live cadeva a picco...
Stasera l'ultima possibilità, se è come ieri, disdico tutto.
Sarebbe vergognoso da parte di Mediaset un atteggiamento del genere.
Ti seguo.
Dovrebbero acquistare più banda, ma questi vanno al risparmio.
Steeso problema pure io, con la differenza che ho stipulato l'abbonamento il 4 settembre.
Blocchi continui, anzi soltanto dei secondi di visione e il resto blocchi su tutti i dispositivi accoppiati. E io ho la fibra a casa quindi nessun problema di connessione.
Secondo voi posso fare disdetta o eventualmente passare ad un abbonamento tradizionale con digitale terrestre?
P.S. il problema persiste tuttora su tutti i canali in streeming
Ti seguo.
Ieri proprio per testare il servizio, ho tenutotutto il pomeriggio accesa la tv (con la app premiumonline) su sport 1: tutto perfetto fino alle 18,30 più o meno quando sono iniziate le trasmissioni per la champions. Da allora non si è capito più niente: blocchi su tutti i canali in streeming, anche cinema.
Se oggi ho problemi di nuovo io disdico: ho fatto l'abbonamento proprio per la champions!
Ti quoto su tutto!