ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
In chat o per chiamata... e poi perché Cassandra?miki90 ha scritto:ercolino veramente ho aggiunto cassandra e ci sto parlando in questo momento.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In chat o per chiamata... e poi perché Cassandra?miki90 ha scritto:ercolino veramente ho aggiunto cassandra e ci sto parlando in questo momento.![]()
Ma quale problema vuoi che ci sia, non per sminuire la preparazione sulla rete e connessioni degli Italiani ma, non credo proprio che ci saranno mai milioni di collegati forse qualche migliaio di smanettoni o amici di smanettoni.Adriano. ha scritto:Io però mi chiedo una cosa. Se ci sono questi problemi con poca gente collegata, cosa succederà in futuro quando ci saranno altri modelli di decoder abilitati al servizio ?!? Voglio sperare che i server mediaset siano ben proporzionati al traffico dati che ci sarà, quando il servizio andrà a pieno regime.
si, saranno disponibili anche i documentari. La prossima volta però usa la funzione "cerca"adri88 ha scritto:Ciao,
ma ci sono i documentari su net tv? Io la sto guardando dal pc nel mese di prova ma non c'e nessuno. E se non ci sono, qualcuno lo sa se verrano messi in futuro? Grazie.![]()
penso che aggiungono solo quelli di premium cinema e nn quello di premium energytoto 90 ha scritto:stasera su energy NINJA ASSASSIN qualcuno sa se il film lo aggiungeranno sulla net tv?
flown23go ha scritto:dico una cavolata chissa se sulla ps3 sarà mai possile utilizzare net tv magari collegandosi dal sito e mettendo il numero della propria carta? ok ok rischio il linciaggio x la cavolata detta?!![]()
a questo nn lo sapevo , per ora ho visto solo film fatti su premium cinemaekboz1 ha scritto:no aggiungono pure quelli di energy (matrix, demolition man e tanti altri ne sono un esempio) ... cmq Ninja Assassin sarà già la terza volta come minimo che passa su Energy nell'ultimo mese e mezzo (a orari un poco stravaganti a dire il vero)quindi controlla tra i film d'azione che forse lo mettono
saluti!
Andrea
flown23go ha scritto:dico una cavolata chissa se sulla ps3 sarà mai possile utilizzare net tv magari collegandosi dal sito e mettendo il numero della propria carta? ok ok rischio il linciaggio x la cavolata detta?!![]()
a volerla dire tutta la ps3 ha un browser che fa ca.gare.mecco ha scritto:già provato....la ps3 ha un broswer che non supporta il silverlight ....ergo nulla filmati....
peccato![]()
ekboz1 ha scritto:quindi controlla tra i film d'azione che forse lo mettono
No,c'è sempre! http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internetenricogr ha scritto:L'altro giorno ho fatto il test di velocità della linea ADSL di Net TV.
Poco fa l'ho cercato ancora nel menu ma non l'ho più trovato: è stato rimosso o mi sono confuso?
Fanta-Boy ha scritto:
Il mondo è bello perchè è variouomoombra70 ha scritto:non ho mai visto un servizio peggiore di quello di net-tv.A cosa serve non so.
uomoombra70 ha scritto:non ho mai visto un servizio peggiore di quello di net-tv.A cosa serve non so.