Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pavelkidd ha scritto:e perchè mai?elbeppe86 ha scritto:ma quando funzionerà sul mio i can3810T?
ciao,non funzionera mai perchè questo decoder non è abilitato a sfruttare questo nuovo servizio ciao![]()
chi te lo dice
Problemi di processore. Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2228509&postcount=2622elbeppe86 ha scritto:e perchè mai?
elbeppe86 ha scritto:Visto che è bollino gold, probabilmente con un aggiornamento software potrebbe diventare compatibile.pavelkidd ha scritto:e perchè mai?
chi te lo dice
no, non arriva nessuna mail. che connessione internet hai? come hai collegato il decoder al router?gabrob ha scritto:tutto fatto mecco....sono nuovo del forum ma non uno sprovveduto...chiedo aiuto in quanto credo di aver fatto tutto ciò che c'era da fare. I dubbi sono rimasti due:
1 dopo la registrazione ed aver accettato net tv, arriva una mail? (mai arrivata)
2 la mia adsl non va
gabrob ha scritto:tutto fatto mecco....sono nuovo del forum ma non uno sprovveduto...chiedo aiuto in quanto credo di aver fatto tutto ciò che c'era da fare. I dubbi sono rimasti due:
1 dopo la registrazione ed aver accettato net tv, arriva una mail? (mai arrivata)
2 la mia adsl non va
Pennywise83 ha scritto:Segnalo un problema piuttosto grave.
Intorno alle 3.00 di notte il servizio net tv è praticamente inutilizzabile!
Ho constatato questa cosa per 4 giorni di seguito per cui non credo sia un caso. Facendo il test della linea mi da più di 8Mbps e, siccome ho il decoder collegato tramite cavo di rete al PC, posso vedere la quantità di dati passati.
Durante il test la velocità è esattamente uguale a quella riportata dal decoder.
Quando invece vado a lanciare un contenuto on-demand questo viene messo in streaming a 14-20 Kbps! in pratica è impossibile guardare qualsiasi contenuto.
Questo si verifica ogni giorno intorno alle 2.30/3.00 di notte...
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
VIANELLO_85 ha scritto:So che c'erano dei lavori in corso, ma non so la sua durata, l'avviso è di qualche giorno fa di Ercolino.
io ieri sera ho visto nikita verso le 1 / 1.30 ed e stato una cosa oscena...Questo si verifica ogni giorno intorno alle 2.30/3.00 di notte...
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
ERCOLINO ha scritto:Per tutto il forum:
Per chi fosse interesato mediaset ha attivato da oggi un account Skype dove gli utenti possono segnalare eventuali problemi con la Net tv
User: cassandra.cassandra2
Nick: Cassandra
E' attivo durante il giorno
voodoo13 ha scritto:io ieri sera ho visto nikita verso le 1 / 1.30 ed e stato una cosa oscena...
penso anch'io gli scatti di questa notte siano dovuti ad interventi di manutenzione, per fortuna non mi lamento della mia linea, ieri notte quando la visione era scattosa ho provato a scaricare il service pack 1 di seven 900MB a velocita costante di 1375 kbps senza cali.
ercolino veramente ho aggiunto cassandra e ci sto parlando in questo momento.ERCOLINO ha scritto:Per tutto il forum:
Per chi fosse interesato mediaset ha attivato da oggi un account Skype dove gli utenti possono segnalare eventuali problemi con la Net tv
User: cassandra.cassandra2
Nick: Cassandra
E' attivo durante il giorno