Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabtosi ha scritto:
comunque bisogna anche avere il coraggio ed essere onesti nel dire che l'idea è buona, ma attualmente il servizio fa pena![/QUOT

Detto che i problemi tecnici della prima ora sembrano risolti, in che cosa secondo te fa pena? Ora io non sarà un cultore della qualità video...però mi funziona senza problemi, la qualità in media è superiore a quella pena che è il DTT...mi spieghi cosa non ti torna?

miki90 ha scritto:
gurda io romai nn mi sorprendo + di tanto anche perchè ne ho visti 3 film in hd e sn rimsto molto soddisfatto specialmente 1 in particolare l'isola delle coppie di vedeva divinamente;)
Io ti dico di più.....vedo le partite meglio che sul DTT...

Comunque si la mia esperienza da 3 / 4 giorni a questa parte è fenomenale (prima un pò a singhiozzo onestamente).
Quasi quasi spero che non arrivi l'ondata d'urto di migliaia di utenti che intasano la CDN...

Attualmente da me premium da solo le note informative, la visione mi da schermo nero!
Anche a voi in questo momento da questo?

luciaki ha scritto:
No non è una anomalia stessa casistica... i pacchetti calcio acquistati in promozione, al momento non danno il dirtto di visione su net TV.

Ok grazie per la risposta.

Questa decisione però non la capisco, durante il periodo di sperimentazione riuscivo tranquillamente ad accedere ai contenuti dedicati al pacchetto calcio, poi adesso cambiano le carte in tavola all'improvviso, boh chi li capisce è bravo.

max1584 ha scritto:
Ok grazie per la risposta.

Questa decisione però non la capisco, durante il periodo di sperimentazione riuscivo tranquillamente ad accedere ai contenuti dedicati al pacchetto calcio, poi adesso cambiano le carte in tavola all'improvviso, boh chi li capisce è bravo.

Ma io dico si può lanciare un servizio innanzitutto in streaming che in italia sappiamo tutti benissimo che linee pietose adsl ci sono, si salvono solo le metropoli, e per di più con server che sembrano in stile home, che dopo un paio di ore vanno in crash. Mah!

fabtosi ha scritto:
comunque bisogna anche avere il coraggio ed essere onesti nel dire che l'idea è buona, ma attualmente il servizio fa pena!

dalla mia esperienza a dire la verità son molto soddisfatto, ci metterei la firma se mi continuasse per sempre a funzionare così. lo uso solo da decoder. a volte mi capita che mi butta fuori e devo spegnere/riaccendere per riprendere la visione, durante la fase di test sotto questo punto di vista funzionava sicuramente meglio, fosse stato a pagamento il servizio mi sarei incaxxato sicuramente, ma per come è ora e per le poche volte che mi è capitato ripeto che son molto soddisfatto

Tabù ha scritto:
Io ti dico di più.....vedo le partite meglio che sul DTT...

Comunque si la mia esperienza da 3 / 4 giorni a questa parte è fenomenale (prima un pò a singhiozzo onestamente).
Quasi quasi spero che non arrivi l'ondata d'urto di migliaia di utenti che intasano la CDN...

Infatti, fate meno pubblicità possibile :D :D

Cmq la qualità (parlo per la fruizione da PC) è buona, ma dipende anche dal film. Oramai ne ho visti una decina, alcune pellicole erano meglio di altre.
Poi ho notato una cosa (non so se dipende dal Silverlight o dal mio PC o da altro) ... le scene in movimento provocano un difetto nell'immagine, che sembra essere percorsa da tagli orizzontali ... non so se riesco a spiegarmi. Cmq a parte questo il resto mi sembra buono. Anche la qualità dell'audio varia da film a film. Ho visto anche qualche corto e lì ho notato che invece la qualità è molto bassa ... peccato.

Dopo la Warner, pare che neanche la 01 Distribution proporrà i suoi film nella sezione "Cinema Premiere" di Premium Net TV...:doubt:

Non so se sia stato già segnalato/confermato in questo 3ad chilometrico. ;)

nicola84 ha scritto:
Dopo la Warner, pare che neanche la 01 Distribution proporrà i suoi film nella sezione "Cinema Premiere" di Premium Net TV...:doubt:

Non so se sia stato già segnalato/confermato in questo 3ad chilometrico. ;)

Non mi sembra una novità visto che sono presenti titoli della 01 dal primo giorno ;)

never666 ha scritto:
Infatti, fate meno pubblicità possibile :D :D

Cmq la qualità (parlo per la fruizione da PC) è buona, ma dipende anche dal film. Oramai ne ho visti una decina, alcune pellicole erano meglio di altre.
Poi ho notato una cosa (non so se dipende dal Silverlight o dal mio PC o da altro) ... le scene in movimento provocano un difetto nell'immagine, che sembra essere percorsa da tagli orizzontali ... non so se riesco a spiegarmi. Cmq a parte questo il resto mi sembra buono. Anche la qualità dell'audio varia da film a film. Ho visto anche qualche corto e lì ho notato che invece la qualità è molto bassa ... peccato.

Pellicola ??? ma siamo tornati indietro di 50 anni ? :happy3: :eusa_wall:

alex89 ha scritto:
Non mi sembra una novità visto che sono presenti titoli della 01 dal primo giorno ;)
Più che altro, è stata smentita la contemporaneità tra l'uscita in home video e gli sfuttamnenti successivi (Net Tv). Mi sono sbagliato io. :icon_redface:

Se invece non è vero neanche questo, ha sbagliato la fonte: e-duesse. :doubt:

nicola84 ha scritto:
Più che altro, è stata smentita la contemporaneità tra l'uscita in home video e gli sfuttamnenti successivi (Net Tv). Mi sono sbagliato io. :icon_redface:

Se invece non è vero neanche questo, ha sbagliato la fonte: e-duesse. :doubt:

La Warner ha smentito la contemporaneità dell'uscita dei suoi film in Home Video e su Premium Net Tv ;)

fabtosi ha scritto:
Ma io dico si può lanciare un servizio innanzitutto in streaming che in italia sappiamo tutti benissimo che linee pietose adsl ci sono, si salvono solo le metropoli, e per di più con server che sembrano in stile home, che dopo un paio di ore vanno in crash. Mah!

Boh? Non capisco a me non succede nulla di tutto ciò...ed ho una banale alice 7...forse hai veramente l'adsl sfigata..perchè se crashassero i server il servizio andrebbe giù anche a me...io ho appena finito di vedere la papessa (che tra l'altro dura oltre 2 ore e 30) senza la minima interruzione....

Tabù ha scritto:
Boh? Non capisco a me non succede nulla di tutto ciò...ed ho una banale alice 7...forse hai veramente l'adsl sfigata..perchè se crashassero i server il servizio andrebbe giù anche a me...io ho appena finito di vedere la papessa (che tra l'altro dura oltre 2 ore e 30) senza la minima interruzione....

...sorry...poi se vuoi il classico download...accontentati dei 50 film di premium on demand...io preferisco averne 1000 e guardarmeli in streaming...anche ammesso (cosa che non sta succedendo) che debba subirmi qualche rallentamento d'immagine...

fabtosi ha scritto:
Attualmente da me premium da solo le note informative, la visione mi da schermo nero!
Anche a voi in questo momento da questo?

da me ok. Hai ancora il problema ? che tipologia di smart card hai ? (prepagata o abbonamento ?)

a me per ora su pc solo promo mentre nei giorni scorsi funzionava.....qualcun'altro nella mia situazione....

Prima di comprare ts 7900

scusate sono nuovo al forum volevo solo chiedere due cose:
1) se compro il 7900 e voglio vedere con net tv premium un film hd (spero ce ne siano) lo posso vedere su tv anche se in toscana ancora non e' stato fatto lo switch off? (velocita' dsl permettendo)

2) se collego un hd 500gb della lacie usb 2.0 autoalimentato (e poi formattato con ts 7900) posso vedere film foto etc.. (su xbox 360 lo uso normalmente)?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso