Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fdainel ha scritto:
scusate sono nuovo al forum volevo solo chiedere due cose:
1) se compro il 7900 e voglio vedere con net tv premium un film hd (spero ce ne siano) lo posso vedere su tv anche se in toscana ancora non e' stato fatto lo switch off? (velocita' dsl permettendo)
Certo, basta che la tua linea ADSL lo permetta!

fdainel ha scritto:
2) se collego un hd 500gb della lacie usb 2.0 autoalimentato (e poi formattato con ts 7900) posso vedere film foto etc.. (su xbox 360 lo uso normalmente)?

si ;)

nasgateway ha scritto:
da me ok. Hai ancora il problema ? che tipologia di smart card hai ? (prepagata o abbonamento ?)

easy pay con carta rinnovata da premium (quella color argento), la prima era blu, acquistata insieme alla cam samsung, ora ho altro televisore e ho il decoder ts900hd

Ho fatto fare i test della linea dal provider con operatore a casa mia, il problema sta da premium, confermato dall'operatrice a cui ho chiamato ieri sera.
Che testualmente mi ha detto "ci sono moltissimi messi come lei, non so nemmeno se il problema si risolverà entro breve tempo". Bel servizio complimenti, se fosse a pagamento ne direi 4!

Chiedo scusa non si se ne avete già parlato ma vorrei chiedere e' possibile mentre sto vedendo con la tv un film collegare un portatile con una linea con la chiavetta e vedere un'altro film? Spero di essermi spiegato :) grazie:eusa_think: :eusa_think:

memmo12 ha scritto:
Chiedo scusa non si se ne avete già parlato ma vorrei chiedere e' possibile mentre sto vedendo con la tv un film collegare un portatile con una linea con la chiavetta e vedere un'altro film? Spero di essermi spiegato :) grazie:eusa_think: :eusa_think:

Si ... io lo faccio spesso (senza chiavetta) tutti e due i device sulla stessa adsl

fabtosi ha scritto:
easy pay con carta rinnovata da premium (quella color argento), la prima era blu, acquistata insieme alla cam samsung, ora ho altro televisore e ho il decoder ts900hd

Ho fatto fare i test della linea dal provider con operatore a casa mia, il problema sta da premium, confermato dall'operatrice a cui ho chiamato ieri sera.
Che testualmente mi ha detto "ci sono moltissimi messi come lei, non so nemmeno se il problema si risolverà entro breve tempo". Bel servizio complimenti, se fosse a pagamento ne direi 4!

Prova a verificare sul sito che tu abbia attivato la carta corretta al servizio..se ne hai avuta più di una (blu-argento) magari hai attivato una vecchia ed allora non vedi nulla per forza.
Io ero prepagato poi diventato easy pay...inizialmente avevo attivato la carta sbagliata e non funziona proprio il servizio...poi il call center mi ha fatto notare l'errore.

ma mi sapete dire quando deve essere la banda per vedere i filmati in Hd io non trovo indicazioni da nessuna parte

sta mattina mi sn visto happy family fatto su premium cinema hd e messo in hd su premium net tv, qualità video hd nativo si vedeva benissimo , ho la dsl da 7 mg e il test di velocità su net .tv mi da 6.66 mg;)

più o meno quanto dobbiamo attendere x l'applicazione net tv su ipad? non vedo l'ora di guardare i programmi premium sul mio ipad in giro :)

Supernino ha scritto:

grazie per la risposta, a me il test sul decoder da 3.01 Mb e non mi permette di vedere in HD

Sul Modem/router mi entra segnale a 5.06 Mb ma tutti i test di velocità mi danno 3.1 Mb .... come mai ???

Per il resto va tutto Ok tranne ogni tanto non si sente l'audio durante la visione dei film in streaming.

saluti e grazie

Ma si può usare la net tv contemporaneamente dal decoder e dal pc?

gugu87 ha scritto:
Ma si può usare la net tv contemporaneamente dal decoder e dal pc?
Si, puoi anche vedere due cose diverse contemporaneamente, una da decoder e una da pc. Invece non è possibile accedere da due pc contemporaneamente.

sul Pc niente Hd per ora.....

aggiornamenti per altri decoder credo almeno un mesetto

Io ho comprato il telesystem 7900 Hd , quello con il telecomando dedicato alla net Tv, e devo dire che funziona veramente bene.

unico neo ripeto è che a volte non si sente l'audio durante la visione di film in streaming

elbeppe86 ha scritto:
ma quando funzionerà sul mio i can3810T?
ciao,non funzionera mai perchè questo decoder non è abilitato a sfruttare questo nuovo servizio ciao;)

ieri sera verso verso l'1 ho visto nikita sul 7900HD, una tragedia... ho libero 20MB test di linea 11,25MB/s, il decoder è collegato al router tramite cavo (router wndr3700) scattava tantissimo, causa mancanza buffer, dovevo mettere pausa (il led della porta del router lampeggiava quindi stava riempiendo il buffer quando il led smetteva di lampeggiare avevo circa 10 min di visione senza scatti e poi dinuovo pausa (30 sec) poi altri 10 min... gia non avevo sonno ieri sera dal nervoso ancora meno...

voodoo13 ha scritto:
ieri sera verso verso l'1 ho visto nikita sul 7900HD, una tragedia... ho libero 20MB test di linea 11,25MB/s, il decoder è collegato al router tramite cavo (router wndr3700) scattava tantissimo, causa mancanza buffer, dovevo mettere pausa (il led della porta del router lampeggiava quindi stava riempiendo il buffer quando il led smetteva di lampeggiare avevo circa 10 min di visione senza scatti e poi dinuovo pausa (30 sec) poi altri 10 min... gia non avevo sonno ieri sera dal nervoso ancora meno...

Evidente problema di banda..con 11mb il buffer deve essere sempre pieno a meno che la tua banda non oscilli in maniera vergognosa e vada sotto 1MB...io ho Alice 7 e non ho mai problemi di scatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso